Mediaset Infinity
Il programma Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti, si caratterizza per l’esibizione di vari personaggi che hanno l’obiettivo di provare a superare alcuni record molto stravaganti. Ogni settimana, in quelle che sono le repliche dello Show dei Record, su Canale 5 possiamo vedere le esibizioni più incredibili intese a superare alcuni record davvero particolari.
Sono molti i protagonisti dello Show dei Record che colpiscono l’attenzione dei telespettatori. Non potrebbe essere che così, perché lo Show dei Record ha come caratteristica imprescindibile quella di portare sul palcoscenico alcuni personaggi in grado di suscitare l’ammirazione da parte del pubblico.
Fra questi personaggi di cui stiamo parlando sono arrivati allo Show dei Record anche i Mini Kiss. Provengono tutti dagli Stati Uniti, in particolare da New York, e costituiscono un gruppo composto dalle persone più piccole che esistono nel mondo. Hanno un’altezza media di circa 138 centimetri. In particolare la loro altezza varia dai 120 ai 151 centimetri.
Si tratta di quattro persone, il cui gruppo è stato fondato da Joey Fatale. I Mini Kiss si sono esibiti con alcuni successi della loro band, imitando il look e le performance in maniera straordinaria. In particolare la band vuole essere un tributo alla più conosciuta rock band dei Kiss.
Nel 1991 il fratello del bassista ha avuto l’idea di fondare questa band dei Mini Kiss tutta basata su persone di bassa statura.
Davvero ha destato sorpresa l’esibizione dei Mini Kiss, che sono stati vestiti e truccati proprio come i componenti della band dei Kiss, a cui si ispirano. I Mini Kiss si sono esibiti cantando due brani, il primo dal titolo I was made for lovin’ you e il secondo Rock and roll all night.
Con la loro esibizione hanno fatto scatenare praticamente tutti, compreso il conduttore del programma, che si è lasciato trascinare dalla musica. Abbiamo visto Gerry Scotti scatenato, che ha ballato e ha cantato lasciandosi trasportare dalla musica dei Mini Kiss.
Gerry Scotti si è perfino unito al fan club dei Mini Kiss, che per l’occasione è stato invitato in studio. In particolare era presente un rappresentante del fan club per ogni regione. Tutti i componenti del fan club indossavano delle magliette con il logo della band e avevano lo stesso trucco.
L’atteggiamento del presentatore dello Show dei Record ha suscitato molta simpatia, perché ha dimostrato ancora una volta di essere animato dal senso del divertimento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…