Programmi Tv

Lo Show dei Record, Lorenzo Veltri è sposato? La verità sulla vita privata del giudice

Lorenzo Veltri è un giudice conosciuto a livello nazionale e internazionale. Lo conosciamo in TV per essere giudice dello Show dei Record, il noto programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Veltri si è occupato di giudicare alcuni famosi Guinness World Records.

La sua carriera è piuttosto nota per i successi che ha raggiunto in tutto il mondo. Poco disponibili, invece, sono i dettagli sulla sua vita privata. Infatti alcuni si chiedono se Lorenzo Veltri sia sposato oppure se abbia una fidanzata. Ma scopriamone di più.

La carriera di Lorenzo Veltri

Come abbiamo detto, Lorenzo Veltri è conosciuto sia a livello nazionale che internazionale. Il suo lavoro è oggetto di grande ammirazione, anche da parte del pubblico che segue le sue imprese nel verificare i record. Ha un carattere molto schivo, che tende a rimanere lontano dalle telecamere, a parte ciò che riguarda la sua carriera.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano Frigatti, Veltri e Greenacre i giudici de Lo Show dei Record: le cifre

Sappiamo che vive a Napoli, perché lui stesso ha parlato di questa città nella sua quotidianità attraverso vari canali social. Lorenzo Veltri tiene molto alla sua professione, che svolge da molto tempo sempre con una certa attenzione. È molto preciso nel suo lavoro, il quale rappresenta per lui una grande passione.

Ha avuto l’onore di premiare alcuni dei più importanti record in tutto il mondo e nel 2022 ha pubblicato un libro sui record, raccontando la sua esperienza in campo nazionale e in quello internazionale.

La vita privata di Lorenzo Veltri

Lorenzo Veltri, per quanto riguarda la sua vita privata, è molto riservato. Proprio per questo motivo non abbiamo molte informazioni che riguardano il campo personale e nemmeno sappiamo ciò che ha a che fare con la sua vita sentimentale.

Non sappiamo se Lorenzo Veltri sia impegnato sentimentalmente, se abbia una moglie oppure sia single. Come abbiamo detto, sappiamo che vive a Napoli, anche se ha spesso fatto presente che si trova molte volte in viaggio proprio per seguire il suo lavoro.

Sui suoi profili nei social mantiene il massimo riserbo e non ci sono informazioni per quanto riguarda la sua famiglia. Infatti Veltri tiene molto alla propria privacy e non vuole che emergano dettagli su di lui. Tra le curiosità più interessanti che lo riguardano, c’è il fatto che di solito porta il pizzetto e gli occhiali. Tra i record più curiosi che ha verificato Lorenzo Veltri, c’è quello della pizza, che è stata realizzata da alcuni cuochi francesi, i quali hanno impiegato enormi quantità di formaggio. A Lorenzo Veltri piace la buona cucina e trascorre al mare il tempo libero.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago