Programmi Tv

Lo Show dei Record, chi sono Lisa e Chris Pitman: età, matrimonio, figli e primato blocchi spaccati

Siete pronti per trascorrere un sabato sera all’insegna dell’allegria e dei Record? Ecco che cosa ci aspetta nella nuova puntata de Lo Show dei Record, il magico programma condotto da Gerry Scotti. Scopriamo insieme qualche piccola anticipazione e qualche curiosità sulla coppia formata da Lisa e Chris Pittman.

Lo Show dei Record: anticipazioni del 22 Luglio

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova replica de Lo Show dei Record, il famosissimo programma condotto da Gerry Scotti. La puntata che potremo seguire fra poche ore sarà più speciale delle altre, in quanto riunirà le performance migliori dell’ultima edizione del format.

Si vuole quindi rendere omaggio al programma, proponendo al pubblico tutte quelle performance e quelle esibizioni che nel corso dell’anno ci hanno lasciato con il fiato sospeso. Troveremo quindi Wes-P, il campione giapponese, ma anche una serie di atleti romani che riescono ad effettuare salti mortali davvero unici. Per non parlare poi dell’affettatrice umana e di tutti gli spettacoli che verranno replicati presso l’Autodromo di Monza.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, dove vive la meravigliosa cagnolina Lollipop: età e razza

Come sempre le varie performance verranno proposte al pubblico in studio e a quello a casa, ma saranno dei giudici certificati ad attestare il raggiungimento del Guinness World Records. Se vi siete persi qualche puntata del Lo Show dei Record questa è l’occasione giusta per rivivere queste importanti emozioni.

Chi sono Lisa e Chris Pittman?

Tra i concorrenti presenti nella puntata speciale de Lo Show dei Record dobbiamo citare anche la coppia composta da Lisa e Chris Pittman. I due vivono in Inghilterra e sono già famosi e conosciuti in tutto il mondo, in quanto sono diventati estremamente popolari partecipando a Britain’s got talent.

Il loro record consiste nell’aver distrutto 1000 tessere nel giro di pochi secondi. Sono poi riusciti a replicare il successo rompendo delle Assi di Pino con una mano. Questo record, quindi, ha permesso loro di scoprire delle capacità che in un altro contesto, forse, non avrebbero mai potuto esporre al mondo.

Nell’ultima puntata de Lo Show dei Record, i due hanno provato a rompere 60 blocchi di cemento in 30 secondi e ovviamente sono riusciti nel loro intento senza troppe difficoltà. Della loro vita privata non sappiamo nulla, ma pare che i due siano sposati da anni e abbiano messo al mondo due bambini. Non perdete quindi la possibilità di assistere al loro spettacolo questa sera a partire dalle 21 20 su Canale 5 grazie ad una raccolta delle più belle esibizioni de Lo Show dei record. 

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago