La puntata dello Show dei Record del 19 marzo si preannuncia estremamente divertente e ricca di emozioni ma è in diretta o è registrata?
Anche quest’anno, come accaduto per le edizioni precedenti, le prove esterne di Lo Show dei Record vengono svolte all’Autodromo di Monza, luogo simbolo della Formula 1 e perfetto per mettere in scena imprese incredibili.
Lo Show dei Record è un programma televisivo molto longevo, la cui prima edizione risale al 2006. Nel corso degli anni, si sono avute sette edizioni, di cui sei trasmesse da Mediaset e una da TV8. Il volto più noto legato alla conduzione del programma è Gerry Scotti, ma in passato si sono cimentati nella conduzione anche altri importanti presentatori come Barbara D’Urso, Paola Perego, Teo Mammucari ed Enrico Papi.
Curiosità sul presentatore Gerry Scotti: nel 2015 è stato annoverato tra i Guinness per essere il presentatore con più puntate al mondo del quiz Chi Vuol Essere Milionario?. Questo fa capire quanto Gerry Scotti sia un personaggio molto importante e apprezzato nel panorama televisivo italiano.
In conclusione, Lo Show dei Record 2023 è un programma registrato, ma ciò non toglie nulla alla spettacolarità delle esibizioni e all’organizzazione che c’è dietro alla messa a punto del programma.
Per quanto riguarda l’edizione del 2023, sappiamo che le puntate di Lo Show dei Record sono registrate nello studio 11 di Cologno Monzese, lo stesso studio in cui viene registrato anche Caduta Libera, altro noto programma televisivo sempre affidato alla conduzione di Gerry Scotti. Questo ci fa capire che le esibizioni che vengono presentate in trasmissione sono state preventivamente registrate e sottoposte a un’accurata fase di post produzione.
Non fa eccezione, dunque, la puntata del 19 marzo anche quest’ultima, infatti, è stata registrata nei giorni scorsi, in genere non più di 48 ore prima della messa in onda.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…