Lollipop è una meravigliosa cagnolina sorda che è riuscita a ottenere un Guinness World Record a lo Show dei Record.
Le imprese da record su Canale 5
Una nuova puntata dello Show dei Record, quindi, arriva su Canale 5, sempre con la conduzione di Gerry Scotti, che riesce sempre a coinvolgere il pubblico con la sua simpatia e con la sua grandissima professionalità. In studio nel programma, come ogni settimana, tanti ospiti che provengono da tutti i Paesi del mondo e che si sfidano per raggiungere delle vere e proprie imprese da record.
Gerry Scotti conduce Lo Show dei Record per la quarta edizione consecutiva. Sappiamo che ci sono diverse prove in esterna, che vengono effettuate all’Autodromo di Monza, sotto il monitoraggio di Umberto Pelizzari, che a sua volta nel corso del tempo è riuscito a raggiungere diversi record per quanto riguarda l’apnea.
Gli altri giudici dello show proposto da Canale 5, che arrivano direttamente dalla sede centrale che si trova a Londra, sono Marco Frigatti, Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre.
Le prove e le sfide da superare
Molto interessante anche la puntata di domenica 19 marzo del programma che va in onda sulla rete Mediaset. Si tratta di una puntata speciale, anche per il fatto che riesce a stupire grazie alle prove che vengono proposte, con la partecipazione di concorrenti che arrivano da diversi Paesi.
Anche in questa edizione sono presenti delle prove che vedono come protagonisti Strongmen e Strongwomen. Si tratta di sfide di forza davvero appassionanti, con uomini e donne che possono essere considerati a tutti gli effetti tra i più potenti di tutto il mondo e che si occuperanno di trascinare dei mezzi molto pesanti oppure di sollevare dei pesi notevoli.
Numerose sono, quindi, le sfide da superare. Anche in questa edizione troviamo la prova del palo grasso. I concorrenti si sfidano per riuscire a percorrere questo palo interamente ricoperto di grasso, totalizzando il minor tempo possibile, senza ovviamente cadere.
Chi vince questa particolare sfida avrà la possibilità di gareggiare contro Antonino Papa, che è il campione in carica relativamente a questo record e che ha ottenuto la vittoria nel 2015.

