Lo Show dei Record viene riproposto con il solito format che piace ai telespettatori. La simpatia e la professionalità del conduttore Gerry Scotti riescono ad avere in sé tutte le potenzialità per riuscire a proporre gli ingredienti giusti in modo da attirare l’attenzione sui numeri incredibili che vengono proposti in questo programma TV.
Nel caso delle varie puntate dello Show dei Record assistiamo sempre a dei numeri particolarmente interessanti, che hanno l’obiettivo anche di battere qualche record fra i più incredibili che siano stati conseguiti in tutto il mondo. A volte i protagonisti dello Show dei Record si cimentano anche in gare sportive.
Chi è Kaden Galatiuk, che si dedica all’hockey
Allo Show dei Record abbiamo visto Kaden Galatiuk. Si tratta di un ragazzino di 12 anni che ha una grande passione per l’hockey. Naturalmente il suo record arriva agli estremi, perché non si limita soltanto a giocare a questo sport, ma il suo obiettivo è quello di raggiungere record speciali.
Galatiuk, infatti, è riuscito a battere un record molto particolare, facendo centro per 38 volte con il disco all’interno di una lavatrice. Il ragazzino di cui stiamo parlando viene da Sant’Antonio, nel Texas. Ha una grande passione per l’hockey e l’ha scoperto da quando era molto piccolo.
Aveva circa due anni quando i genitori di Kaden si sono resi conto come il figlio fosse particolarmente portato per questo sport. Infatti fin da piccolo si è dedicato alla pratica di questa disciplina sportiva, che ha imparato ad amare molto nel corso del tempo.
Il record di Kaden Galatiuk allo Show dei Record
Kaden Galatiuk, per presentarsi al programma condotto da Gerry Scotti, si è esercitato tantissimo. In TV era insieme al padre, che ha fondato un’accademia apposita, in cui si allenano anche altri ragazzi. Il record che doveva battere era quello di arrivare a fare centro in un oblò della lavatrice con un grande numero di dischi.
Il tempo chiaramente era limitato, perché è stato stabilito quello di un minuto. Inoltre il numero di dischi da centrare per superare il record ammontava a 25. Tra l’altro il punto, per essere ritenuto valido, veniva assegnato se il disco colpiva l’oblò. Non per forza, tuttavia, doveva restare dentro la lavatrice. Galatiuk è riuscito a battere il record, totalizzando il centro di 38 dischi in un minuto.
Non ha nascosto che per allenarsi non sono mancate le difficoltà. Infatti a volte, durante gli allenamenti per battere questo record, ha rotto anche qualche vetro di finestra.