Screenshot Mediaset infinity
Sta per andare in onda una nuova imperdibile puntata de Lo show dei record con al timone il simpatico Gerry Scotti. Ancora una volta troveremo il meglio delle esibizioni che ci incanteranno e ci faranno rimanere a bocca aperta. Tra tutti gli artisti troveremo anche Julio Alberto Santana, un recordman davvero unico. Prima di conoscerlo vediamo le anticipazioni della serata.
Questa sera, sabato 12 agosto 2023, andrà in onda una nuova imperdibile puntata de Lo show dei record che vedrà come protagonisti concorrenti, uomini e donne, provenienti da ogni parte del mondo e di ogni età. Il loro unico scopo sarà quello di battere un record già esistente o di stilarne uno nuovo. A decretare tutto ciò ci saranno tre giudici integerrimi che dopo aver analizzato minuziosamente la prova, daranno il loro responso.
Stiamo parlando di Marco Frigatti, Lorenzo Veltri e Sophia Greenacre. Tutte le prove in esterna si svolgono presso l’autodromo di Monza e come inviato, a commentare la prova, troviamo Umberto Pellizzari. Mentre invece, le prove in studio si svolgono all’interno degli Studi 11 di Cologno Monzese. Molti saranno gli artisti che si cimenteranno in prove incredibili e che ci dimostreranno come il corpo e la mente umana siano in grado di fare cose strabilianti. Questa sera quindi troveremo una carrellata di concorrenti che ci faranno sognare e soprattutto divertire. Tra di essi troveremo Julio Alberto Santana, ma chi è questo recordman?
Questa sera, sabato 12 agosto 2023, andrà in onda una nuova e imperdibile puntata de Lo show dei record condotto da Gerry Scotti. Se vi state chiedendo se si tratta di nuovi appuntamenti, siamo spiacenti di deludervi, ma si tratta del meglio di tutte le esibizioni che abbiamo visto nell’edizione primaverile del programma. Diciamo che Mediaset ci ha voluto deliziare con un riassunto di tutti i migliori momenti e delle migliori esibizioni. Tra tutti i concorrenti che troveremo questa sera ci sarà anche Julio Alberto Santana, un bambino con la passione delle mini moto.
Il record che dovrà battere è quello di scoppiare almeno 10 palloncini a bordo di una moto elettrica. Dovrà compiere questo festo impennando e impiegandoci non più di 30 secondi. Ce la farà il piccolo Julio a superare il record?
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…