La concorrente de Lo Show dei Record si è infortunata nel corso del suo tentativo, è dovuto intervenire in medico proprio durante la diretta.
Al mondo esistono delle persone che raggiungono la popolarità dopo aver conquistato un determinato titolo in alcune categorie. Sono proprio questi i concorrenti che decidono di partecipare a Lo Show dei Record. Parliamo del programma tv che ha permesso di rendere ufficiale il Guinness World Record. Il format condotto da Gerry Scotti si registra nello Studio 11 di Cologno Monzese.
È proprio qui che tutti i concorrenti decidono di recarsi per affrontare i propri limiti e cercare di ottenere il titolo di miglior recordman o record woman. Ovviamente non si tratta di un momento di puro spettacolo in quanto allo stesso verranno affiancati degli attimi in cui il concorrente parlerà della sua vita. Se la maggior parte delle prove vengono a svolgersi all’interno dello studio, molte altre devono essere portate a termine al di fuori dello stesso.
Per questa ragione è stato allestito l’Autodromo di Monza. Da qui il collegamento avverrà grazie alla presenza di Umberto Pellizzari. Insieme a Gerry Scotti, anche Sophia Greenacre, Marco Frigatti e Lorenzo Veltri si occuperanno di verificare e riconoscere tutti i requisiti che permettono di raggiungere un determinato record.
Quello di questa sera, 23 Aprile 2023, sarà l’ultimo appuntamento della stagione con Lo Show dei Record. Il programma ha infatti riscosso un notevole successo. Come ogni anno è il momento di salutarci per rimandare l’incontro a tempi migliori. Come sempre assisteremo all’arrivo di decine e decine di concorrenti che tenteranno di ottenere questo riconoscimento grazie alle imprese che svolgeranno in studio.
Si terrà poi la classica prova del palo grasso, ovvero un palo di molti metri che verrà ricoperto di grasso e che gli sfidanti dovranno percorrere senza cadere. Ecco dunque quello a cui potremo assistere questa sera, insieme a tutte le altre sfide che sicuramente ci terranno con il fiato sospeso fino al raggiungimento del record prescelto.
La concorrente proveniente dalla Slovacchia ha cercato di battere il record di padelle piegate con le mani. Nel corso del suo tentativo, che ha poi portato al record, si è infortunata a una mano.
Fortunatamente non si è trattato di un infortunio serio, come ha sottolineato lo stesso Gerry Scotti. E’ comunque intervenuto un medico non appena è uscita dallo studio, come avviene da prassi ogni qual volta ci sono infortuni.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…