Incidente nel corso dell’ultima puntata de lo Show dei Record il programma condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5.
Il programma prevede che i concorrenti tentino di stabilire nuovi primati o provino a battere quelli già esistenti. I record vengono valutati e confermati dai giudici del Guinness World Record che, per l’ottava edizione dello show, sono Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre.
Marco Frigatti, volto storico del programma, agirà in collegamento dalla sede di Londra. Il suo compito è quello di raccontare alcuni primati mondiali strabilianti documentati dal clip esclusive del Guinness World Record.
Le prime sei edizioni dello show dei record sono andate in onda su Canale 5 dal 7 gennaio 2006 al 6 aprile 2015. La settima edizione intitolata La notte dei Record è stata trasmessa su Tv8 dal 25 novembre al 23 dicembre 2018.
L’ottava stagione è attualmente tornata in onda su Canale 5. Le prime due edizioni del format sono state condotte da Barbara D’Urso, mentre Paola Perego è stata al timone della terza.
Gerry Scotti è stato il padrone di casa della quarta e della sesta edizione dello show e attualmente è al comando dell’ottava.La quinta edizione è stata invece condotta da Teo Mammucari e la settima da Enrico Papi.
Anche nel corso della puntata di questa sera assisteremo alle straordinarie performance di concorrenti che si esibiranno in prove estreme. L’obiettivo dei partecipanti è quello di aggiudicarsi un primato che consenta loro di entrare a far parte del Guinness World Record di quest’anno.
I primatisti si esibiranno nello Studio 11 di Cologno Monzese, mentre le prove di funambolismo e di velocità di corsa in auto verranno effettuate presso l’autodromo di Monza.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Amaurys Perez per partecipare a Lo show dei record: le cifre
Ogni puntata dello Show dei record prevede l’ospitata di un campione sportivo e questa sera sarà presente in studio Amaurys Perez. Gerry Scotti intervisterà l’allenatore di pallanuoto cubano, ponendogli domande relative alla sua carriera e alla sua vita.
Leggi anche: Barù nel caos: prima pubblica la foto e poi la rimuove. Cosa sta succedendo?
Il campione, infine, dovrà affrontare una prova molto stramba e divertente, la cui natura verrà svelata stasera in diretta tv. Vedremo inoltre quali record stabiliranno i concorrenti che partecipano al programma prodotto da RTI e diretto da Roberto Cenci.
Nel corso dell’ultima puntata dello Show dei Record il concorrente francese Pierre Puybaret ha cercato di battere il primato legato al minor tempo di salire due volte su un albero riposizionando un asse.
Nel corso della sua prova il transalpino ha avuto un problema. Un piccolo incidente legato proprio al mal posizionamento dell’asse e per questo è dovuto scendere, salvo poi risalire ma per questo problema non è riuscito a battere il record.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…