Programmi Tv

Lo Show dei record, il palo grasso colpisce dove fa più male: volano le urla

Il concorrente che ha provato a mettersi in gioco con il palo grasso, nel corso dell’ultima puntata de Lo Show dei Record, ha subito un colpo dolorosissimo.

Lo Show dei Record: battuti tutti i record del divertimento

Lo Show dei Record è senza dubbio uno dei programmi più attesi e amati dagli spettatori italiani. Una grande produzione televisiva che mette in risalto le incredibili capacità del corpo e della mente umana. Questa sera, 9 aprile 2023, Mediaset trasmetterà una nuova puntata dello spettacolo più seguito dagli italiani.

La formula del programma è semplice ma allo stesso tempo molto efficace: uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo si cimenteranno in incredibili prove per cercare di battere un record già presente o di stilarne uno nuovo. Le sfide sono di ogni tipo, dalle più estreme alle più curiose, tutte finalizzate a ottenere un posto nel Guinnes World Records 2023.

Le sfide proposte

Ti potrebbe interessarePaura a Lo Show dei Record: si tira addosso la colonna. Gerry Scotti trema

Il pubblico assiste con stupore e divertimento a sfide come il salto con l’asta più lungo, il salto in alto più alto o il salto più lungo in bici. Il programma è in grado di intrattenere tutta la famiglia, grazie alla grande varietà delle sfide proposte. Ad esempio, per i più piccoli, ci saranno momenti di svago con il cagnolino più piccolo e basso del mondo e il cavallino in miniatura chiamato Calimero Falabella. Questi ultimi si cimenteranno in prove divertenti come il salto di ostacoli o la gara di velocità.

Per garantire l’ufficialità dei record battuti, il programma dispone di tre giudici noti al pubblico da anni. Parliamo di Marco Frigatti, che certifica il raggiungimento di un nuovo record, Lorenzo Veltri, assistente da sempre, e di un giudice esterno che valuta la fattibilità delle prove.

La sfida del Palo Grasso

La puntata di questa sera vedrà la sfida del Palo Grasso, una sfida estrema dove il concorrente dovrà percorrere un palo lungo 12 metri e ricoperto interamente di grasso, cercando di non cadere. Una prova che richiederà grande forza fisica e una buona dose di equilibrio.

Lo Show dei Records è uno spettacolo che ogni anno riesce a conquistare il pubblico italiano grazie alla sua formula vincente e alla grande varietà delle sfide proposte. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 e assistere alla nuova puntata di questa sera, certi di poter assistere a nuovi record battuti e divertirsi insieme alla famiglia.

Il palo grasso colpisce dove fa più male

Il concorrente ha provato, nella prima manche del palo grasso, a raggiungere la bandierina ma senza successo. La sua corsa è stata fermata da una clamorosa quanto dolorosa caduta.

Con le gambe aperte ha colpito violentemente sul palo. In studio si sono sollevate le urla del pubblico preoccupato ma Marco Frigatti ha rassicurato tutti dicendo che ha le precauzioni necessarie. Di certo, nonostante i sistemi di sicurezza, la botta è stata dolorosa

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago