Il concorrente de Lo Show dei Record si è letteralmente spaccato la testa nel corso della prova andata in onda nella puntata del programma del 16 aprile.
Anticipazioni Lo Show dei Record
Lo Show dei Record è uno di quei programmi adatti a tutta la famiglia che incanta il pubblico e fa trascorrere una domenica all’insegna del divertimento. Il format ci pone di fronte a delle prove straordinarie e ci fa comprendere come la mente e il corpo umano siano in grado di fare delle cose straordinarie.
Uomini e Donne, ragazzi e ragazze si esibiscono dinnanzi ad un pubblico incredibile, ma chi stabilirà il superamento del record sono i tre giudici incaricati. Marco Frigatti è il giudice storico che ha il compito di convalidare un nuovo punteggio.
Le prove si svolgono dagli Studi 11 di Cologno Monzese, mentre le prove in esterna si tengono presso l’autodromo di Monza. Lo stesso conduttore ha stabilito un record che lo ha inserito nel libro dei Guiness.
Gerry Scotti, il conduttore per eccellenza
Gerry Scotti è uno di quei conduttori che lasciano il segno. Ama il proprio lavoro e lo trasmette a tutti gli spettatori. Lo stesso Scotti è entrato nei Guinnes dei Primati per aver condotto il maggior numero di puntate di una stessa trasmissione e ci riferiamo a Chi vuol essere Milionario.
Questa sera avrà nuovamente l’onore di immergerci in mondi e sfere che nemmeno ci immaginiamo. Prove, balli, evoluzioni, giocoleria e tante prove mentali ci terranno incollati al televisore per farci trascorrere una domenica nel divertimento.
Lo Show dei Record, il concorrente si spacca la testa
Muhammad Rashid ha partecipato a Lo Show dei Record per battere il primato del numero di bottiglie stappate con la testa. Proprio mentre effettuava il suo tentativo, a forza di colpire con la testa i tappi, si è rotto la testa.
Nello specifico si è procurato un taglio sulla fronte. Nonostante il concorrente, che ha segnato il nuovo record, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute Gerry Scotti, il presentatore ha specificato che sarebbe intervenuto il medico per dare un’occhiata alla ferita.
Ad onor del vero pare si sia trattato solo di una ferita superficiale. Nonostante la perdita di sangue, dunque, nessuna preoccupazione per il concorrente de Lo Show dei Record.