The Horse un concorrente de Lo Show dei Record ha provato a battere il record delle assi di legno rotte con le parti intime, lasciando a bocca aperta Gerry Scotti.
Anticipazioni Lo Show dei Record
Lo Show dei Record, il programma seguito da milioni di famiglie appassionate non solo del format, ma anche fan del conduttore. Un conduttore con la C maiuscola che è in grado di portare avanti una trasmissione così imponente della tv italiana. Ma non solo. Gerry Scotti è molto amato e apprezzato per riuscire a trasmettere le emozioni al proprio pubblico.
Anche in questa edizione, iniziata da ormai diverse domeniche, i protagonisti sono uomini e donne, ragazzi e ragazze, provenienti da tutto il mondo che hanno voglia di farsi conoscere per il proprio talento. Talento che talvolta può sembrare bizzarro, ma che ci fa riflettere su cosa il nostro corpo e mente sono in grado di fare.
Alcuni di loro riescono addirittura a sfidare i propri limiti e a far rimanere noi del pubblico a bocca aperta. Lo Show dei Record è il format televisivo ufficiale del Guinnes World Record. Le prove si svolgono all’interno degli studi 11 di Cologno Monzese mentre invece quelle in esterna dall’Autodromo di Monza.
Performance de Lo Show dei Record
Come abbiamo detto sopra, i protagonisti sono uomini e donne che decidono di sfidare un record già stabilito, oppure di stilarne uno nuovo. Lo scopo di ogni settimana è quello di rientrare nel Guinnes World Record 2023. Le performance sono di diversi tipi e la maggior parte sono spettacolari.
Ognuna di esse appassiona il pubblico che talvolta è molto esigente considerato il tipo di programma. Inoltre, non mancano forti emozioni che vanno dal divertimento allla suspence. Da quest’anno non si assiste solo alle prove, ma il conduttore vuole portare in risalto anche le storie personali di ogniuno dei partecipanti.
Lo Show dei Record, il concorrente rompe tutto con le parti intime
The Horse ha provato a battere il record del maggior numero di assi di legno rotte con le parti intime lanciandosi da diversi metri d’altezza.
Il concorrente ha rotto complessivamente 8 assi, ottenendo il Guinness World Record. La prova ha lasciato letteralmente a bocca aperta Gerry Scotti.
