Programmi Tv

Lo Show dei Record, il concorrente rischia di annegare: paura per Gerry Scotti

Il concorrente rischia di annegare nel tentativo di segnare il primato a Lo Show dei record, il finale è emozionante.

Lo Show dei Record 2023

Condotto sempre da Gerry Scotti, a quanto pare questa sera, 19 febbraio 2023, Lo Show dei record tornerà con una nuova puntata, anche perché infatti è già tutto pronto per dare inizio a tante sfide, ma anche a un susseguirsi di esibizioni che senza dubbio saranno in grado di lasciare di stucco le varie persone che seguiranno la trasmissione.

A quanto pare ci saranno diverse persone che infatti avranno modo di mostrare le caratteristiche che consentono loro di essere unici al mondo e che possono essere a volte elementi caratteristici che riguardano il fisico, mentre altre volte sono vere e proprie abilità, come forza, ma anche tante altre. Ci sono persone che in un determinato tempo riescono a svolgere delle azioni lasciando di stucco il pubblico e che magari tornano per battere il loro stesso record, ma questo non è tutto.

Lo Show dei record a quanto pare sembra che sia molto atteso e in effetti oggi ci sarà una nuova puntata, quindi è ormai tutto pronto e le varie persone che si stanno per esibire sono prontissime per mostrare le loro particolarità che permettono loro di distinguersi. Intervistato da più persone, a quanto pare sembra che il presentatore Gerry Scotti abbia detto che il record che forse lo avrebbe colpito di più tra tutti quelli che ha visto sembra che possa essere stato quello di una ragazza.

Come avrebbe spiegato lo stesso conduttore del programma, la ragazza in questione aveva e ha ancora la barba che le cresce e la stessa sembra anche che abbia sofferto perché sarebbe stata vittima di bullismo. Nonostante questo, ecco che se anni fa la ragazza pare che facesse di tutto per cercare di risolvere quello che per lei era un problema ed evitare che le crescesse la barba, oggi invece ha deciso di farla crescere senza porsi troppi pensieri.

Leggi anche: Lo Show dei record, rompe le assi di legno con le parti intime: Gerry Scotti a bocca aperta

I dettagli

Sembra anche che nella puntata di questa sera, 19 febbraio 2023, ci sarà pure tanto altro, anche perché forse sembra che ci sarà anche una sfida in cui si contenderanno più persone il titolo di “vincitore” e che riguarderà il fatto di cercare di salire su un palo su cui è stato sparso del grasso.

Leggi anche: Terrore a Lo Show dei Record: precipita da oltre 20 metri senza protezioni

Non si sa se la sfida in questione sarà davvero presente, ma in ogni caso sembra che in tanti stiano aspettando di vedere la puntata, visto che in effetti ci saranno davvero tanti telespettatori pronti a seguire le varie persone che si esibiranno e che comunque mostreranno i loro talenti, le loro abilità o particolari caratteristiche fisiche.

Lo Show dei Record, il concorrente rischia di annegare

Andrew Basso ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo numero di escapologia che ha messo in scena nel corso della puntata del 19 febbraio a Lo Show dei Record.

Con una semplice graffetta è riuscito a liberarsi dalle manette, a girarsi all’insù e ad aprire la vasca verticale nella quale era chiuso. Il tutto in apnea. Ad onor di cronaca è riuscito a battere il tempo di 3 minuti e a segnare un nuovo Guinness World Records.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago