Lo Show dei Record è un programma che permette di conoscere dei talenti sensazionali che, proprio per le loro capacità, si rivelano essere unici nel loro genere.
Il programma vede la presenza di Uomini e Donne provenienti da ogni parte del mondo, i quali tenteranno di conquistare il record nella loro disciplina. Tutto quello che viene messo in atto può risultare piuttosto pericoloso, motivo per cui spaventarsi è normale.
Questo è quanto capitato a Gerry Scotti che, in una delle ultime puntate dello Show dei record ha letteralmente tremato in vista di quanto accaduto.
Lo Show dei Record: tutto quello che c’è da sapere sul programma
Lo Show dei Record è un programma che viene da sempre associato al Guinnes dei Primati. Questo perché moltissime persone provenienti da ogni parte del mondo si sfidano per vincere un titolo in una determinata categoria.
Il programma è stato trasmesso per la prima volta nel 2006 sotto la conduzione di Barbara d’Urso per poi passare a Teo Mammucari, Enrico Papi e Gerry Scotti.
I vari concorrenti si sfidano a nelle diverse prove, le quali verranno certificate e comprovate da giudici appartenenti al Guinness World Record. Lo stesso Gerry Scotti si è rivelato essere uno dei detentori di questo tipo di record.
Il celebre Virginio ha infatti vinto il Guinness World Record per aver condotto il più grande numero di puntate di Chi vuol essere milionario. In ogni puntata vengono inoltre ospitati personaggi famosi, i quali vengono coinvolti nelle prove.
Questo programma quindi, è l’occasione perfetta per trascorrere una divertente serata in famiglia e per conoscere chi ha fatto della propria vita una sfida continua.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi
Lo stuntman cade da diversi metri di altezza
La prova ha visto al centro della scena un funambolo, il famosissimo Maurizio Zavatta. L’uomo ha deciso di prendere parte allo Show dei Record per vincere tutte le sue paure e conquistare l’ambita medaglia.
Ha deciso di superare tutti i suoi limiti attraversando una fune sospesa a diversi metri d’altezza con entrambe le mani legate dietro alla schiena. Come se questo non fosse già di per sé molto difficile, avere le mani legate è sicuramente è molto svantaggioso.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti, vacanza da sogno a Capri: sapete quanto ha speso? Confessa tutto
Questo perché, è proprio grazie alle braccia che è più semplice mantenere l’equilibrio. Il funambolo si è quindi prefissato di effettuare questo percorso in meno di 2 minuti e 30, in modo da battere il suo record precedente.
Tutto è andato bene fino al passo finale, in quanto l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto, ma per fortuna è riuscito ad adagiarsi sulla pedana senza farsi troppo male.
