Lo Show dei record regala sempre emozioni e momenti unici, come quello dei cagnolini che hanno fatto il trenino.
E’ stata sicuramente l’esibizione che ha maggiormente attirato l’attenzione del web e dei social.
Durante la terza puntata de Lo show dei record, tutti gli atleti cercheranno di superare dei record straordinari e mondiali. Si tratterà di donne e di uomini ma non si escludono nemmeno le partecipazioni di ragazzi più giovani o pure di animali come già accaduto nelle precedenti puntate.
Vedremo dunque delle prove molto difficili da superare e qualche recordman potrebbe non riuscire a superare il record precedente già stabilito da un altro personaggio o addirittura anche da se stesso.
Leggi anche: Chi è Sofia Greenacre, giudice de Lo show dei record: età e che lavoro fa veramente
Come vi avevamo già svelato poco fa, ci saranno degli ospiti durante la serata. Come avvenuto nelle due precedenti puntate de Lo show dei record, con Gerry Scotti anche oggi ci sarà un atleta molto amato e popolare.
Leggi anche: Lo Show dei Record: chi è Marco Frigatti nella realtà e cosa fa?
Lui è Aldo Montano, lo schermitore che proprio negli ultimi mesi abbiamo visto partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, a cui a poi rinunciato per ritornare a vivere insieme alla sua famiglia. Aldo si esibirà durante il terzo appuntamento con il programma di Canale 5.
Leggi anche: Chi è Lorenzo Veltri, il giudice de Lo show dei record: età e che lavoro fa veramente
Alexa un’addestratrice tedesca ha partecipato allo Show dei record per provare a segnare il nuovo Guinness world record per quanto concerne un trenino fatto dai cagnolini, il suo precedente primato era di 8.
Questa volta i cagnolini hanno regalato grande spettacolo e sono riusciti a siglare il nuovo record con 9 amici a quattro zampe impegnati. Le immagini della loro esibizioni hanno fatto immediatamente il giro del web e dei social.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…