Conosciamo Vittorio Brumotti per essere uno dei personaggi televisivi più simpatici di questi ultimi anni, ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un recordman incredibile. Le sue performance sulla bici sono indimenticabili e qualche tempo fa ha anche stilato un nuovo record. Vediamo insieme i dettagli.
Vittorio Brumotti nasce il 14 giugno del 1980 ed è originario della Liguria. Nonostante sia nato a Finale Ligure, Brumotti vive e trascorre la sua giovinezza a Milano. La sua passione sin da quando era solo un bambino è la bicicletta, ma ciò che gli interessa non è percorrere chilometri e chilometri di strada, ma si appassiona alle evoluzioni. Così, a 11 anni, inizia a praticare Bike Trial e da quel momento la bike è diventata come la sua fidanzata.
Vittorio vince numerosissimi titoli italiani e successivamente si dedica alle competizioni mondiali portando a casa diversi riconoscimenti. Con la sua bicicletta affronta non solo ostacoli naturali, ma anche artificiali e l’obiettivo è quello di non appoggiare i piedi per terra. Vittorio Brumotti entra per ben 10 volte nel Guinnes World Record e il suo primissimo è stato mandato in onda nel programma quando era ancora condotto da Barbara D’Urso.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che ha avuto diversi flirt con donne molto belle legate al mondo dello spettacolo. Sappiamo che ha avuto una relazione con Roberta Armani, nipote dell’ stilista Giorgio; con Giorgia Palmas con cui è stato molti anni e ora sembra essere legato all’ereditiera Annachiara Zoppas con cui ha una storia sentimentale dal 2018.
Quando sintonizziamo la nostra televisione su canale 5 in cui va in onda Lo Show dei Record rimaniamo sempre stupiti di come il corpo umano sia in grado di compiere delle meraviglie. Parliamo di corpo, ma molto spesso ci è capitato di vedere performance legate alla mente. Ad ogni modo, ciò che è incredibile è vedere come un uomo o una donna sia in grado di compiere azioni che appaiono come impossibili.
Uno dei protagonisti che conosciamo molto bene è Vittorio Brumotti che in questi ultimi anni è persino diventato un personaggio delle spettacolo. Sulla sua bicicletta fa delle evoluzioni pazzesche e talvolta fanno rimanere con il fiato sospeso. Oltretutto lo abbiamo anche conosciuto nel tg satirico di canale 5, Striscia la notizia, in cui era uno degli inviati.
Capita spesso di chiederci quanto possano guadagnare i vincitori del titolo dei Guinnes World Record e in questo caso abbiamo una risposta certa per voi. Per chi come Vittorio Brumotti ha siglato un nuovo record è precisto un riconoscimento e sicuramente la visibilità. Se pensate che ci sia un compenso in denaro dietro a tutto ciò, vi state sbagliando.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…