Programmi Tv

Lo Show dei Record, Gerry Scotti rischia di prendere l’ovale in faccia: paura in studio

Gerry Scotti si è messo in gioco come suo solito durante la puntata de Lo Show dei Record ma ha rischiato seriamente la sua incolumità.

Lo Show dei Record: l’incredibile spettacolo di abilità e record

Lo Show dei Record è il programma televisivo che ogni settimana regala emozioni pure ai telespettatori, trasmettendo esibizioni straordinarie di concorrenti che provengono da ogni parte del mondo. Il loro obiettivo è quello di mettersi alla prova e di battere i record che sono stati raggiunti fino ad ora in determinate discipline.

Prove esterne e racconto di Umberto Pelizzari

Oltre alle sfide all’interno dello studio 11 di Cologno Monzese, il programma televisivo dedica spazio anche alle prove esterne, che vengono trasmesse in diretta dallo spettacolare Autodromo di Monza. È Umberto Pelizzari, noto apneista e detentore di vari record a livello mondiale, a raccontare i record compiuti in esterna.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, usa il coltello bendato: si è tagliato alla mano

Molto importante è il ruolo dei giudici del programma televisivo, che convalidano le prove e assegnano i certificati dei vari primati eventualmente raggiunti. Lorenzo Veltri, Marco Frigatti e Sofia Greenacre sono giudici eccezionali, di fama mondiale, che garantiscono l’autenticità dei record stabiliti dai partecipanti.

La conduzione di Gerry Scotti

Fondamentale è la conduzione di Gerry Scotti, il famoso conduttore Mediaset, che per la quarta volta è al timone del programma. Con il suo tono ironico e simpatico, riesce a rendere meno ansiogene le prove che vengono sostenute, anche nei momenti più determinanti.

Tra l’altro, quest’anno è stata reintrodotta una sfida coinvolgente: il gioco del palo grasso. I concorrenti hanno il compito di percorrere un palo messo in posizione orizzontale, lungo 12 metri e completamente cosparso di grasso. L’obiettivo è quello di percorrerlo tutto senza cadere, totalizzando il minor tempo possibile.

Gerry Scotti rischia di prendere l’ovale in faccia

Gerry Scotti proprio dopo l’ultimo record, quello ottenuto da due ragazzi italiani, ha deciso di provare un gioco molto in voga negli anni ottanta il cosiddetto “Going”.

Un ovale che viaggia su due corde da una parte all’altra. Il presentatore ha fatto un bella figura ma ha rischiato seriamente che l’ovale si sganciasse, vista la velocità, finendo per colpirlo. Per fortuna un pericolo rimasto solo ipotetico.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago