Programmi Tv

Lo Show dei Record, è senza il cavo di sicurezza: Gerry Scotti a bocca aperta

Sospeso a 10 metri di altezza in equilibrio sul cavo senza il cavo di sicurezza a Lo Show dei Record, Gerry Scotti a bocca aperta.

Lo Show dei Record: come funziona il programma di Canale 5?

Lo Show dei Record è una trasmissione televisiva di grande successo. Questo perché permette ai telespettatori di entrare in possesso di alcune conoscenze che possono rendere il nostro mondo ancora più strambo e originale. Ognuno di noi ha infatti dei talenti e delle caratteristiche uniche che, in alcuni casi, possono essere riconosciute anche a livello mondiale.

Quando si parla di Guinness World Record, si fa riferimento ad un titolo che viene conferito solamente nel caso in cui si arrivi a compiere un’opera che batta ogni tipo di record. Un chiaro esempio potrebbe essere l’uomo più veloce del mondo, la donna più forte del mondo, ma anche un’impresa che una persona normale riesce a compiere con estrema semplicità.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, Gerry Scotti rischia di prendere l’ovale in faccia: paura in studio

Nello studio di Canale 5 quindi, Gerry Scotti e i suoi fidati giudici avranno il compito di scovare questi talenti in modo da conferire loro le giusto onoreficenze. Come in ogni caso, esiste poi un libro che racchiude tutti i successi conquistati negli anni. Questi vengono rinnovati ogni 12 mesi, riportando gli ultimi risultati conseguiti. Ovviamente battere i record del passato non è facile ed è proprio per questo che sono richieste le valutazioni di giudici ufficialmente riconosciuti dalla Lega del Primato mondiale.

Lo Show dei Record: anticipazioni 2 Aprile

Come ogni domenica sera, fra poche ore avremo la possibilità di godere di una nuova puntata de Lo Show dei Record. Tutti i giudici del programma e Gerry Scotti ci daranno il benvenuto in questo programma che da diverse edizioni è in grado di farci sognare e vivere profonde emozioni.

Le anticipazioni sul programma sono piuttosto vaghe, in quanto non sappiamo nulla in merito ai personaggi che calcheranno le scene dello show. Sicuramente si tratterà di talenti mondiali che tenteranno di strappare il Guinness World Record nella loro disciplina. Come al solito alcune prove si terranno nello studio di Canale 5, Altre verranno a realizzarsi nell’autodromo di Monza. E’ proprio in questo contesto che si svolgono le prove che richiedono molto spazio o l’utilizzo di strumenti esterni come automobili.

Si terrà poi la sfida del Palo grasso. Questa vedrà alcuni uomini e donne dotati di forza straordinaria cimentarsi in prove di resistenza e tecnica per avere la meglio sui loro avversari. Come al solito, ampio spazio verrà riservato alle storie dei vari protagonisti che avranno così modo di farsi conoscere anche sotto un altro punto di vista.

Lo Show dei Record, è senza il cavo di sicurezza: Gerry Scotti a bocca aperta

Henry ha battuto un nuovo record saltando per ben 14 volte all’interno di un cerchio infuocato in equilibrio su un cavo a 10 metri di altezza.

Un record pazzesco ma che ha lasciato a bocca aperta sia Gerry Scotti che il pubblico in studio che i telespettatori.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago