Questa sera, sabato 15 luglio 2023, andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record condotto dal mitico e simpatico Gerry Scotti. Una delle protagoniste della serata sarà la cagnolina Lollipop che ha ottenuto un Guinnes World Record nello show di Canale 5.
Parliamo ora di una bellissima e dolcissima protagonista de Lo Show dei Record. Lei si chiama Lollipop ed è una cagnolina di razza Boston Terrier e ha la particolarità di essere sorda. Si presenta in trasmissione da Gerry Scotti per poter battere un record molto particolare. La dolce cagnolina si è presentata insieme alla sua addestratrice Melissa nella puntata del 19 marzo.
La cagnolina infatti, ha dovuto percorrere più di 3 metri di funi sospese nel vuoto e doveva rimanere in equilibrio per tutto il tempo. Le due funi erano disposte parallele e la piccola protagonista è riuscita a battere il record imposto. Lollipop aveva già stupito perché era entrata in studio a bordo di un monopattino, ma anche la sua storia ha dato commuovere tutti i presenti e il pubblico da casa.
Nelle puntate di marzo de Lo Show dei Record abbiamo conosciuto una simpatica e dolce cagnolina di Boston Terrier di nome Lollipop. La simpatica protagonista si è presentata a bordo di un monopattino presentata dal conduttore Gerry Scotti. La particolarità di questa cagnolina è che è sorda, ma grazie all’amore e alla dedizione della sua addestratrice Melissa riesce a fare molte cose.
Non sappiamo da dove vengano, ma da come parla la ragazza si suppone che siano inglesi. Melissa addestra i cani per mestiere e ha confessato a Gerry che ha adottato altri cani, oltre a Lollipop, e sono tutti sordi. Purtroppo, la sorte di questi cuccioli non è molto bella in quanto sono destinati alla soppressione. Melissa offre loro la possibilità di vivere comunque e in maniera dignitosa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…