Site icon AmalfiNotizie.it

Lo Show dei Record, dove vive la meravigliosa cagnolina Lollipop: età e razza

Questa sera, sabato 15 luglio 2023, andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record condotto dal mitico e simpatico Gerry Scotti. Una delle protagoniste della serata sarà la cagnolina Lollipop che ha ottenuto un Guinnes World Record nello show di Canale 5.

La cagnolina Lollipop de Lo Show dei Record

Parliamo ora di una bellissima e dolcissima protagonista de Lo Show dei Record. Lei si chiama Lollipop ed è una cagnolina di razza Boston Terrier e ha la particolarità di essere sorda. Si presenta in trasmissione da Gerry Scotti per poter battere un record molto particolare. La dolce cagnolina si è presentata insieme alla sua addestratrice Melissa nella puntata del 19 marzo.

La cagnolina infatti, ha dovuto percorrere più di 3 metri di funi sospese nel vuoto e doveva rimanere in equilibrio per tutto il tempo. Le due funi erano disposte parallele e la piccola protagonista è riuscita a battere il record imposto. Lollipop aveva già stupito perché era entrata in studio a bordo di un monopattino, ma anche la sua storia ha dato commuovere tutti i presenti e il pubblico da casa.

Qualcosa su Lollipop, la cagnolina de Lo Show dei Record

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, cade da quasi 10 metri: paura per Gerry Scotti

Nelle puntate di marzo de Lo Show dei Record abbiamo conosciuto una simpatica e dolce cagnolina di Boston Terrier di nome Lollipop. La simpatica protagonista si è presentata a bordo di un monopattino presentata dal conduttore Gerry Scotti. La particolarità di questa cagnolina è che è sorda, ma grazie all’amore e alla dedizione della sua addestratrice Melissa riesce a fare molte cose.

Non sappiamo da dove vengano, ma da come parla la ragazza si suppone che siano inglesi. Melissa addestra i cani per mestiere e ha confessato a Gerry che ha adottato altri cani, oltre a Lollipop, e sono tutti sordi. Purtroppo, la sorte di questi cuccioli non è molto bella in quanto sono destinati alla soppressione. Melissa offre loro la possibilità di vivere comunque e in maniera dignitosa.

Exit mobile version