Rémi Ouvrard ha lasciato tutti senza parole, a partire da Gerry Scotti, rimanendo sospeso in piedi in cima a una mongolfiera a oltre 4mila metri.
Questa sera, 23 aprile, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Lo Show dei Record condotto da ormai molti anni da Gerry Scotti. Le emozioni e il fiato sospeso sono gli ingredienti principali e i protagonisti sono uomini e donne, ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo che desiderano stabilire un nuovo record o crearne uno nuovo.
Negli studi 11 di Milano si svolgono le prove all’interno, mentre l’Autodromo di Monza ospiterà le prove in esterna. Tra le prove di questa sera troveremo Miki Sudo, il goloso signore che dovrà mangiare più gelatine possibile in soli 30 secondi e lo Strongman che dovrà arrotolare più padelle possibili in breve tempo.
In esterna invece troveremo una sfida di un arciere in sella al proprio cavallo. Ovviamente non potrà mancare il tanto atteso Palo Grasso in cui i partecipanti dovranno attraversare un palo lungo 12 metri interamente ricoperto di grasso nel minor tempo possibile. In tutte le puntate passate, sono stati molti i concorrenti che hanno provato la sfida, ma al momento il detentore del record è Antonino Papa. Quest’ultimo è il detentore del titolo dal 2015.
Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de Lo Show dei Record e per l’ultima volta, almeno per questa stagione, troveremo tre giudici. Professionisti preparati e inviati direttamente dal Quartier Generale di Londra. Stiamo parlando di Sofia Greenacre, Lorenzo Veltri e Marco Frigatti.
Forse non tutti sanno che lo stesso conduttore è uno dei detentori di record per aver condotto il maggior numero di puntate di una stessa trasmissione. In quel caso, Scotti era stato nominato come detentore di record per aver condotto il più alto numero di puntate di una trasmissione in brevissimo tempo. Stiamo parlando di Chi vuol essere milionario.
Ricordiamo che per chi non fosse in grado di vedere l’appuntamento di questa sera direttamente su canale 5, potrà rivedere la puntata integrale.
Rémi Ouvrard ha battuto il Guinness World Record di altezza al di sopra di una mongolfiera. Lo stuntman francese è riuscito a salire a oltre 4200 metri di altezza.
Un’esibizione messa in scena durante una raccolta fondi fatta in Francia. Remi è stato ospite de Lo Show dei Record dove ha parlato della sua folle avventura.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…