Programmi Tv

Lo Show dei Record, cosa vince chi batte il Guinness World Record: la verità

Lo Show dei Record è sempre molto ammirato ed è un programma che va avanti da anni e come sempre ogni anno riesce sempre a ottenere un numero elevato di ascolti. Quello che colpisce il pubblico riguarda principalmente le caratteristiche dei concorrenti, che mostrano capacità davvero fuori dal comune o magari caratteristiche fisiche che hanno solo loro al mondo.

Ma che cosa si vince quando si batte un record o magari si supera un record che era stato precedentemente stabilito sempre da quel determinato concorrente? In tanti si pongono tale domanda, anche perché il Guinness World Record secondo molti sarebbe proprio una sorta di traguardo senza dubbio e per questo alcuni pensano che si vinca qualcosa, nel momento in cui viene riconosciuto. Che cosa si ottiene? 

Lo Show dei Record, cosa si vince

Lo Show dei Record è sempre un programma molto ammirato e a quanto pare non sono pochi gli utenti che sui social si chiedono se ci sia un premio da vincere. Pare che in realtà non ci sia proprio nulla in palio. Si pensi infatti alla fama e alla gloria di aver ottenuto un record mondiale: questo è quello che davvero si ottiene e non ci sta altro.

Ti potrebbe interessareChi è Susanna l’assistente de Lo Show dei Record: età, peso, altezza, fidanzata e vita privata

Pare anche che comunque in tanti credano che per i vari concorrenti ci sia un rimborso spese per i viaggi. In merito non si può confermare niente, anche se sembra che la maggior parte delle voci presenti sul web sembrano essere d’accordo proprio nell’affermare questo. Tuttavia appunto non vi è niente di sicuro.

Altre ipotesi

Ci sono persone che credono che poi per partecipare i concorrenti siano pagati, ma quest’ipotesi in realtà risulta essere erronea. In effetti non si è pagati per partecipare, ma appunto al massimo potrebbe esserci un rimborso spese. Si somma a questo anche il fatto che comunque ci sono tanti elementi che non sono confermati.

Va detto che l’ipotesi che si riceva un premio per aver stabilito il record mondiale comunque risulta essere del tutto sbagliata. In effetti va detto che c’è solo il riconoscimento del record e sembra anche una sorta di oggetto con il logo del programma che appunto riconosce che si è ottenuto il record, ma non vi sono somme di denaro che si vincono.

In effetti proprio non vi è niente del genere, anche se non erano pochi coloro che lo credevano. Va detto anche che comunque ci sono tanti che non vedono l’ora di vedere la puntata di oggi, 19 marzo 2023, che a quanto pare riserverà come sempre tante sorprese speciali.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

11 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

23 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago