Colpito dall’alto col martello mentre dietro alla schiena veniva trafitto dai chiodi a Lo Show dei Record, Gerry Scotti è rimasto a bocca aperta.
Lo spettacolo ba in onda su canale 5 ogni domenica sera e vede alla conduzione il simpatico Gerry Scotti. Il programma ha un legame particolare con il Guinness dei primati in cui uomini e donne si prestano a delle prove davvero incredibili e spettacolari. L’unico obiettivo è quello di riuscire ad entrare nei Guinnes dei Primati riuscendo a scavalcare i record passati.
I concorrenti in gara sono numerosi e non importa razza, età e sesso, ciò che importa è che la dimostrazione riesca a stabilire un nuovo record. Nella puntata di questa sera troveremo due categorie molto apprezzate dal pubblico: gli Strongmen e le Strongwoman.
Vi state chiedendo di cosa si tratta? Di donne e uomini la cui forza è sovraumana e sono in grado di spostare pesi da tonnellate. Ci saranno i soliti giudici che avranno il compito di convalidare l’esito della prova ci sarà Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri, direttamente da Londra e Marco Frigatti, lo storico e amato volto del programma.
In questa edizione del 2023 torna, dopo tantissimo tempo, la prova del Palo Grasso in cui un palo alto 12 metri è messo orizzontalmente ed è cosparso di grasso. Il concorrente e la concorrente dovranno percorrerlo interamente senza mai cadere e soprattutto nel più breve tempo possibile.
Ci saranno molti uomini e donne che ci proveranno, ma solo uno sarà il detentore di questo incredibile record. Al timone, come abbiamo detto sempre troviamo il simpatico Gerry Scotti che a sua volta è il detentore di un record. Il conduttore è colui che ha presentato il numero più alto di puntate di una stessa trasmissione e nel suo caso si tratta di Chi vuol essere milionario?
Appuntamento quindi per questa sera alle ore 21.30 circa su canale con una nuova puntata dello Show dei Record. Per chi non riuscisse a vedere la puntata in televisione, ricordiamo che sarà disponibile in versione integrale su Mediaset Infinity.
Il concorrente indiano de Lo Show dei Record si è stato su un tappeto di chiodi mentre veniva sovrastato da una serie di blocchi. Per battere il record i suoi collaboratori hanno dovuto rompere a suon di martellate i blocchi.
Nonostante il record sia stato battuto il concorrente ha riportato evidenti i segni dei chiodi dietro alla schiena e i colpi del martello sui blocchi visibili sull’addome.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…