Programmi Tv

Lo Show dei Record, ci sarà la prossima edizione? La verità

L’ultima puntata di questa edizione del programma Lo Show dei Record propone tante prove avvincenti, che vedono la partecipazione di tanti coraggiosi concorrenti provenienti anche questa volta da diversi Paesi del mondo. Alla conduzione della puntata di domenica 23 aprile dello Show dei Record c’è ancora una volta Gerry Scotti, che presenta il decimo e ultimo appuntamento con questa stagione dello show, la nona da quando è partito il programma.

Tante opportunità di divertimento, quindi, anche in questa serata, con persone che provano a raggiungere dei record personali in vari settori. L’obiettivo, come sempre, è quello di entrare a tutti gli effetti a far parte del Guinness World Records.

Le imprese da record della serata

Tanti protagonisti si mettono alla prova per superare delle imprese da record. Le sfide proposte anche in questa ultima puntata dello Show dei Record sono numerose. Anche questa settimana vediamo all’opera le Strongwoman, che compiono una prova trovandosi ad avere a che fare con delle padelle accartocciate.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record da brividi: in piedi sospeso in cima a una mongolfiera, rischia la vita

Ma non è solo questa la prova assolutamente da vedere fino all’ultimo secondo. Infatti possiamo assistere, nel corso della puntata del 23 aprile dello Show dei Record con Gerry Scotti, al tentativo portato avanti da Miki Sudo, che si pone l’obiettivo di consumare il maggior numero possibile di gelatine nel giro di trenta secondi di tempo.

Tante sfide da vedere in questo appuntamento settimanale in prima serata su Canale 5, anche per quanto riguarda le prove che vengono svolte in esterna. Lo scenario è anche questa volta quello dell’Autodromo di Monza, che fa da sfondo ad una prova molto bella, nella quale si impegna un arciere sul cavallo.

La sfida finale del Palo Grasso

I telespettatori possono vedere anche la sfida finale di questa edizione della prova del Palo Grasso. Finalmente è possibile saperne di più su chi riuscirà a conquistare questo record, che attualmente appartiene ad Antonino Papa. È proprio lui a detenere il record in questione fin dal 2015.

Nel corso delle varie puntate dello Show dei Record abbiamo potuto vedere tante persone che hanno cercato di portare a termine questa spettacolare impresa. Bisogna, infatti, percorrere un palo posto in senso orizzontale e lungo 12 metri, che è ricoperto di grasso, senza ovviamente cadere e cercando di fare tutto in un tempo molto basso.

Chi totalizza il tempo migliore in questa prova, completando la sfida con successo, può sfidarsi con il detentore del record attuale, che è proprio Antonino Papa.

Come sempre, presenti in studio sono i giudici del Guinness World Records. Si tratta di Sofia Greenacre, di Lorenzo Veltri e di Marco Frigatti.

Lo Show dei Record, ci sarà la prossima edizione?

Si è conclusa quindi con la puntata del 23 aprile la cavalcata dell’edizione 2023 de Lo Show dei Record. I fan del programma di Gerry Scotti si chiedono se ci sarà la prossima edizione.

Come di consueto non ci sono conferme ufficiali ma stando ai dati relativi agli ascolti e quanto detto da Scotti in chiusura di puntata con ogni probabilità la trasmissione sarà riproposta nella prossima stagione televisiva.

Di sicuro domenica prossima andrà in onda il meglio de Lo Show dei Record con una puntata speciale: Lo Show dei Record Remix.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago