Programmi Tv

Lo Show dei Record, chi sono Victor e Gabriela Peralta: età, tatuaggi, piercing e Guinnes World Record

È tutto pronto per una imperdibile puntata de Lo Show dei Record che vede al timone il simpaticissimo Gerry Scotti. Ormai lo sappiamo tutti che le puntate non sono nuove, ma sono registrazioni della scorsa edizione, ma il pubblico ne rimane sempre affascinato. In questo appuntamento conosceremo di nuovo Gabriela e Victor Peralta, ma prima di darvi qualche informazione vediamo qualcosa sulla puntata.

Anticipazioni puntata di questa sera, 1 luglio, de Lo Show dei Record

Questa sera andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record che vede al timone Gerry Scotti. Per molti, il conduttore è quello più idoneo a ricoprire tale ruolo in questo programma. Oltretutto, forse non tutti sanno che lo stesso Gerry è detentore di un record. Qualche anno fa infatti, ha ricevuto il titolo come l’unico conduttore ad aver condotto il maggior numero di puntate di uno stesso programma. In quel caso ci si riferiva a Chi vuol essere miliardario che successivamente è diventato Chi vuol essere milionario.

Ad ogni modo, accanto a lui troveremo il volto storico del giudice Marco Frigatti che non solo si occupa di stabilire che il record sia stato raggiunto, ma è anche colui che consegna il titolo. Da qualche anno troviamo anche la bellissima Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. Ricordiamo che tutte le prove si svolgono all’interno dello studio 11 di Cologno Monzese, mentre quelle in esterna dall’Autodromo di Monza. Qui troveremo in collegamento Umberto Pelizzari, il recordman di apnea.

Chi sono Gabriela e Victor Peralta de Lo Show dei Record

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi è il giovanissimo Kaden Galatiuk: età e Guinness World Record

In questo appuntamento de Lo Show dei Record che vedremo in prima serata su canale 5 questa sera, troviamo una coppia molto particolare. Loro si chiamano Victor Hugo Peralta e Maria Gabriela Peralta. I due sono una coppia nella realtà, infatti sono sposati e detengono il record per aver il maggior numero di modifiche corporali in due.

Spieghiamo meglio. La loro passione è quella di modificare il proprio corpo non solo con tatuaggi e piercing, ma anche con impianti sottocutanei. Victor e Gabriela hanno iniziato questo percorso insieme, anche se al momento del loro primo incontro avevano già qualche tatuaggio.

Insieme detengono il record per aver in totale 91 modifiche corporali: 41 le ha Victor e le restanti 50 sono di sua moglie Gabriela. Sono anni che i due si modificano il corpo e nell’intervista che rilasceranno a Gerry ammetteranno che non possono immaginarsi diversi da quello che sono nella realtà.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago