Tutto è pronto per quella che sarà la nuova puntata de Lo Show dei Record. Gerry Scotti non vede l’ora di riproporci i contenuti che hanno caratterizzato la scorsa edizione dello show più seguito di sempre. Ecco che cosa abbiamo scoperto su Rémi Ouvrard.

Lo show dei record: le anticipazioni della serata

Anche questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento de Lo Show dei Record. Nuovo per modo di dire, in quanto si tratta di una vecchia replica appartenente ai momenti più intensi del programma, quelli che hanno intrattenuto con più entusiasmo il pubblico di Canale 5.

Nella puntata di questa sera verranno stabiliti nuovi record, alcuni dei quali riusciranno a conquistare gli spettatori in studio e il pubblico a casa. Tra i presenti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo e intenzionati a far valere le proprie competenze per ottenere un nuovo Guinnes Word Record.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, i Dai e Dai scrivono la storia: vinta una cifra altissimaChi sono I Dai e Dai

Gerry Scotti parlerà delle esibizioni, mentre alcuni giudici certificati come Marco Frigatti e Lorenzo Veltri attesteranno il raggiungimento del determinato record. Come sempre le riprese si terranno dallo Studio 11 di Cologno Monzese mentre per le prove in esterna dovremo ricorrere all’Autodromo di Monza.

Chi è Rémi Ouvrard?

Uno dei protagonisti della puntata serale de Lo Show dei Record sarà il francese Rémi Ouvrard, colui che riesce ad andare in piedi sulle mongolfiere. L’uomo ha stabilito un grandissimo record, in quanto è riuscito a cavalcare una mongolfiera a circa 4,000 metri di altezza. Come se tutto questo non bastasse, l’uomo ha scattato dei selfie da questa prospettiva, rivelando quindi un paesaggio unico e soprattutto inedito.

Il ragazzo ha solo 28 anni e si è già distinto per aver raggiunto altri record nel corso degli anni. Di solito agisce per associazioni benefiche, motivo per cui tutti i soldi che guadagna vengono devoluti ad associazioni come Telethon, soprattutto in merito alla cura di alcune malattie rare di tipo neuromuscolare. Non perdete quindi l’opportunità di assistere alle imprese di Rèmy questa sera su Canale 5, quando verrà offerta una nuova ed interessantissima replica de Lo Show dei Record.

Change privacy settings
×