Torna questa sera, sabato 8 luglio 2023, una imperdibile puntata de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Vedremo tra le tante esibizioni quella di Pawel Walczewiski che stabilirà un nuovo record su un lampadario. Prima di scoprire chi è, vediamo le anticipazioni della serata.
Come ben potete immaginare, la puntata che andrà in onda questa sera 8 luglio 2023, de Lo Show dei Record è registrata e riproposta al pubblico perché tra i programmi più amati dagli italiani. Alle 21.20 circa, canale 5 e Gerry Scotti ci darà il bentornato nello studio 11 di Cologno Monzese per un nuovo appuntamento. Accanto al timoniere troveremo che tre giudici che ormai fanno parte di questa grande famiglia da ormai molti anni.
Stiamo parlando di Marco Frigatti, Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. Il primo è colui che viene considerato il giudice storici de Lo Show dei Record, mentre gli altri due sono colori che certificano il raggiungimento dei primati e dei record quindi. Umberto Pelizzari invece, sarà colui che commenterà e racconterà tutte le prove in esterna. Pelizzari è inoltre il detentore dei record per tutto quello che riguarda l’apnea.
Questa edizione estiva del programma raggruppa tutti i migliori record della stagione primaverile in modo da consentire al pubblico di divertirsi nuovamente e di rivedere tutte le migliori prove. Tra le varie prove troveremo anche quella di Pawel Walczewiski che stabilirà un record su un lampadario.
Lo Show dei Record è uno di quei programmi che sanno esattamente come sorprenderci e le prove che vengono trasmesse ci lasciano con il fiato sospeso. Tra i protagonisti che vedremo questa sera troveremo un giovane ragazzo che risponde al nome di Pawel Walczewiski che stabilirà un record incredibile.
Il ragazzo proviene dalla Polonia e inizia la sua esibizione seduto ad un tavolo con di fronte una ragazza bionda e sembra in procinto di godersi una cena romantica. Parte la musica e dopo essersi tolto la camicia si apprende, letteralmente, ad un lampadario. Pawel nasce e vive per un po’ di anni a Varsavia e quando era un ragazzino si unisce al circo. Attualmente vive a Las Vegas.
Pawel per conquistare il record del mondo dovrà effettuare il maggior numero di giri sul lampadario in meno di 30 secondi. In quel momento il record da battere era di 60 giri e Walczewiski ne ha fatti 86. Nuovo record stabilito.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…