Il Sabato sera è un’ottima occasione per condividere con i propri famigliari un momento di allegria e di relax. Proprio per questo canale 5 ha deciso di trasmettere ancora una volta Lo Show dei Record, il famosissimo programma condotto da Gerry Scotti. Tra le mille cose, questa sera avremo la possibilità di assistere anche alle performance di Muhammad Rashid. Ecco qualche informazione sul suo conto.

Lo Show dei Record: i migliori scendono in campo

Tutti abbiamo una dote o una qualità che ci permette di eccellere rispetto a tutti gli altri. Alcune persone sono riuscite a fare di questa possibilità una carriera, partecipando a quello che viene definito come Lo Show dei Record. Parliamo di un format televisivo che affonda le sue radici nel più noto Guinnes World Record, il libro che parla dei record più importanti che gli uomini hanno raggiunto nel corso dell’anno.

la trasmissione tv va in onda in molti Paesi del mondo da anni e tra questi figura anche l’Italia. Nel programma condotto da Gerry Scotti sono presenti anche dei giudici certificati che hanno per l’appunto il compito di verificare il raggiungimento dell’obiettivo da parte del concorrente che si presenta alle prove. Queste si tengono nello studio televisivo se possono essere gestite in piccoli spazi.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi sono i Mini Kiss: nomi, età, altezza e nazionalitàI Mini Kiss allo Show dei Record

In caso contrario, invece, la telecamere si spostano su autodromi esterni, in modo che ogni prova possa essere svolta in tutta libertà e senza mettere a rischio la sicurezza delle persone circostanti. Esistono poi delle occasioni dove tutti i detentori di record si sfidano in diretta per ottenere ulteriori riconoscimenti.

Lo Show dei Record: chi è Muhammad Rashid?

Ogni anno, moltissime persone decidono di prendere parte a Lo Show dei Record per aggiudicarsi il titolo di campione in una determinata disciplina. Tra questi compare anche il Pakistano Muhammad Rashid, un uomo che ha dedicato grand parte della sua vita alle arti marziali.

Lui è sicuramente il campione tra i campioni i quanto nel corso della sua vita ha conquistato moltissimi titoli diversi. Lo ricordiamo trionfante per quanto riguarda il numero di noccioline spaccate all’interno della mano in un minuto (circa 284) e per il maggior numero di angurie rotte con la testa in 30 secondi (49).

Muhammad Rashid ha fatto la differenza anche per quanto riguarda la rottura di bibite in lattina con il gomito e molto altro ancora. Proprio per questo motivo avremo la possibilità di assistere alle sue incredibili performance questa sera a Lo Show dei Record, come sempre in onda su Canale 5 a partire dalle 21,40.