Si prospetta un bellissimo sabato sera in compagnia di Gerry Scotti e del suo fantastico programma Lo Show dei Record. Come ormai sappiamo molto bene, le puntate proposte non sono nuove, bensì registrazioni dell’edizione appena passata. Tuttavia, il pubblico non si stanca mai. Questa sera ritroveremo Mirko Reiner, il detentore del record con la sciabola.
Questa sera con Lo Show dei Record
Questa sera, lunedì 1 luglio 2023, andrà in onda una nuova puntata de Lo Show dei Record. In realtà nuova non è perché si tratta di una registrazione. Ad ogni modo, al timone troviamo ancora una volta il simpatico Gerry Scotti, ritenuto da molti il conduttore ideale per questo tipo di programma.
Qualche anno fa è stato persino lui uno dei protagonisti di un record. Scotti è stato infatti nominato come il conduttore che ha condotto il maggior numero di puntate di una stessa trasmissione. Ci stiamo riferendo a Chi vuol essere miliardario che con il passaggio all’euro è diventato Chi vuol essere milionario. Accanto a lui troveremo tre giudici molto importanti e famosi che rispondo al nome di Marco Frigatti, Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri.
Saranno loro tre a constatare un record e a consegnare il titolo al concorrente. Tutte le prove si svolgono all’interno dello studio 11 di Cologno Monzese, mentre invece quelle in esterna si svolgono presso l’autodromo di Monza. Tra i protagonisti di questa sera troveremo Mirko Reiner. Scopriamo insieme chi è.
Chi è Mirko Reiner, il recordman con la sciabola
Lo Show dei Record è una di quelle trasmissioni che non perdono mai di interesse. Il pubblico rimane affascinato ogni volta da quello che il corpo e la mente umana sono in grado di fare. Alcune prove sono inspiegabili e altre fanno persino accapponare la pelle, ma questo è il bello del programma.
In questo appuntamento ritroveremo il simpatico Mirko Reiner, un meitre sommelier che ha fatto del suo lavoro una passione e un record battuto. Mirko lavora ogni giorno a contatto con il vino, ma nel 2014 entra nel Guinnes World Record per aver sciabolato ben 47 bottiglie di champagne in un tempo assai incredibile: un minuto. Questo arduo compito lo svolge con dei coltelli, altra sua passione, e di cui ne ha sviluppato una linea personale che porta il suo nome.

