Torna a grande richiesta uno dei programmi più interessanti, affascinanti e divertenti della televisione italiana. Stiamo parlando de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. Una delle esibizioni che vedremo questa sera avrà come protagonista Milo Scotton. Conosciamolo meglio, ma prima vediamo le anticipazioni.

Anticipazioni Lo Show dei Record questa sera

Questa sera, sabato 8 luglio 2023, andrà in onda una puntata de Lo Show dei Record. Se vi state chiedendo se si tratta di una nuova puntata, vi fermiamo subito dicendo che si tratta delle repliche dell’edizione che abbiamo visto in primavera. In realtà è un raggruppamento dei migliori record stabiliti in questa edizione.

Lo scopo è quello di riproporre al pubblico qualcosa che ha affascinato il pubblico e che da sempre fa rimanere a bocca aperta. Da anni ormai, Gerry Scotti è al timone del programma e vuole dimostrare ai suoi affezionati quanto il corpo e la mente umana siano in grado di fare. Molto spesso ci chiediamo come sia possibile e sempre molto spesso non troviamo spiegazioni.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi è Heather Holliday: età, marito e Guinnes World Record con la spadaChi è Heather Holliday

Accanto a lui troviamo il giudice storico, ossia Marco Frigatti, e oltre a lui Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri che hanno il compito di studiare le prove, verificarle e stabilirne il record. Le prove si svolgono presso lo studio 11 di Cologno Monzese, mentre quelle in esterna si svolgono presso l’autodromo di Monza e l’inviato è Umberto Pelizzari, recordman di apnea.

Una delle prove che vedremo questa sera sarà di Milo Scotton, ma chi è veramente? E quale record ha battuto?

Chi è Milo Scotton?

Milo Scotton è un artista che si presenta a Lo Show dei Record ed è italiano. Proviene da Bassano e vuole battere il suo stesso Record. Stiamo parlando di una prova non del tutto semplice. Milo, che di mestiere è un artigiano, percorre 10 metri in piedi su due travi parallele e deve stare in equilibrio su una scala. L’impresa è compiuta in 2 minuti e 18 secondi.

Al suo primo tentativo fallisce perché poco prima dell’ultimo centimetro delle travi sbaglia e cade. Per fortuna al suo secondo tentativo riesce nel suo intento, ovvero battere il suo stesso Record.

Change privacy settings
×