Ha piegato le sbarre di ferro con la testa, lasciando a bocca aperta Gerry Scotti e tutto il pubblico de Lo Show dei Record.
Lo Show dei record anche nella festività della Pasqua andrà in onda e infatti molti utenti hanno dichiarato in rete che proprio questa sera, 9 aprile 2023, non vogliono per niente perdersi la puntata. Non si sa che cosa sarà mostrato tra le scene che saranno trasmesse oggi, ma sembra che ci siano come protagonisti gli animali.
Questa per adesso è una voce che gira, ma è anche vero che non sono poche le persone che parlano proprio di questo. Secondo molti in effetti, soprattutto per stimolare ancora di più la curiosità nei telespettatori e per cercare anche di far divertire i più piccolini che vedono il programma, come protagonisti ci saranno tantissimi animali. Tra questi ultimi sembra che in particolare ce ne saranno due che davvero saranno in grado di stupire. Di quali esemplari si tratta?
Lo Show dei record è pronto per andare in onda anche oggi, 9 aprile 2023, come già accennato. In tanti stanno commentando in rete nelle pagine ufficiali della trasmissione e stanno indicando che non vedono l’ora che la puntata inizi. Ci saranno, come si diceva, tanti animali, anche se tali dicerie andrà confermata o smentita guardando la puntata.
In più sembra che i piccoli telespettatori, e ovviamente anche gli adulti, avranno modo di vedere quale sarebbe esattamente il cagnolino più basso del globo e poi quale sarà il cavallino Falabella. Proprio quest’ultimo sembra che dovrà compiere una vera e propria impresa.
Anche in questo caso si tratta di un cavallo dalle dimensioni ridotte rispetto a quelle di altri esemplari, ma nello stesso tempo sarà sottoposto a una vera e propria sfida contro se stesso: saltare quanti più ostacoli potrà. Anche su questa anticipazione però sembra che ci siano diversi dubbi e per ora si tratta di una voce che gira in rete.
Ormai la sfida del Palo Grasso è immancabile ed è presente in ogni puntata dell’attuale edizione, quindi pare che sia impossibile che manchi oggi. In effetti tanti concorrenti dovranno tentare di battere il record che ormai dal 2015 nessuno riesce più a superare e che consiste nel raggiungere l’altro capo del palo, il quale è situato in orizzontale, il più rapidamente possibile.
Qualcuno riuscirà a battere il record? La risposta è impossibile da sapere in anticipo, ma in tanti tifano già per coloro che avranno voglia di provare. Sembra pure che non mancherà un collegamento con l’Autodromo di Monza, dove forse alcuni recordman dovranno mostrare che cosa sono in grado di fare.
Il maestro di arti marziali Vispy Kharadi ha stabilito un record a dir poco folle ovvero piegare il maggior numero di sbarre di ferro con la testa.
E’ riuscito nell’impresa di piegarne la bellezza di 24 contro il precedente record di 18. Gerry Scotti e il pubblico in studio de Lo Show dei Record si è lasciato andare a un lunghissimo e meritatissimo applauso.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…