Gerry Scotti sta per farci il benvenuto ad una nuova puntata de Lo Show dei Record la cui nuova puntata andrà in onda su canale 5, questa sera, alle ore 21.30 circa. Parliamo di puntate non inedite, ma del meglio di. Infatti, tutte le prove disponibili si sono svolte durante l’edizione di questo nuovo anno.
Ad ogni modo, questa sera vedremo l’esibizione di Henry Ayala, ma cosa sappiamo di lui? Prima di scoprirlo vediamo le anticipazioni della serata.
Cosa accadrà questa sera a Lo Show dei Record?
Questa sera, su canale 5, verranno riproposte alcune delle migliori performance che si sono viste nel programma Lo Show dei Record. Al timone, ancora una volta, abbiamo visto il simpatico e unico Gerry Scotti e accanto a lui tre grandi professionisti che hanno avuto il difficile compito di giudicare ogni singola prova e impresa. Stiamo parlando dello storico Marco Frigatti, di Lorenzo Veltri e di Sophia Greenacre.
Tutte le prove si svolgono all’interno degli studi televisivi 11 di Cologno Monzese e qui possiamo trovare il pubblico, oltre che i concorrenti, conduttore e giudici. Mentre invece, per quanto riguarda le prove in esterna il tutto si svolge presso l’autodromo di Monza e qui troviamo l’inviato che non è altro che un grande recordman di apnea, ossia Umberto Pelizzari.
Inutile dire di come lo spettacolo, perché di questo si tratta, sia sempre amato e apprezzato dal pubblico nonostante siano molti anni di messa in onda. Diciamo che il format è considerato un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico. Questa sera rivedremo quindi le migliori esibizioni e tra di esse troviamo quella di Henry Ayala.
Chi è il recordman Henry Ayala?
A quanti di noi non piace il circo? A quasi nessuno perché si tratta di uno spettacolo unico in grado di divertire grandi e piccini. Per qualcuno si tratta di divertimento, per altri di spettacolari esibizioni da fare rimanere incantati tutti. Uno dei protagonisti del circo Tihany Spectacular è Henry Ayala che quest’anno ha deciso di presentarsi a Lo Show dei Record.
Henry è un funambolo a grande altezza ed è grazie a ciò che è entrato nel Guinnes World Record. Oltre alle sue spettacolari attraversate è conosciuto come Henry Prince of Clowns. Il circense ha anche grande esperienza presso il circo della famiglia Togni, ossia il circo Florilegio.

