Questa sera, su canale 5, verrà riproposta una imperdibile puntata dello Show dei Record condotto dal simpatico Gerry Scotti. Nonostante siano repliche, il pubblico è sempre molto affezionato al format e ora scopriremo chi è Heather Holliday, la campionessa di spade.

Cosa accadrà questa sera allo Show dei Record

Questa sera, sabato 1 luglio 2023, verrà riproposta una puntata dello Show dei Record. Mediaset ha pensato in queste sere di giugno/luglio di riproporre le puntate della stagione scorsa in quanto il pubblico ne è sempre talmente tanto affascinato da rimanere a bocca aperta ogni volta che vede le prove dei concorrenti. A consegnare il titolo troviamo sempre lo storico volto del giudice Marco Frigatti e dei suoi due aiutanti Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre.

Le prove di svolgeranno tutte all’interno dello studio 11 di Cologno Monzese, mentre le prove in esterna andranno in onda dall’Autodromo di Monza. In collegamento troveremo Umberto Pelizzari, ossia colui che aveva decretato il record in apnea. Questa sera troveremo una concorrente chiamata Heather Holliday. Conosciamola meglio.

Chi è Heather Holliday entrata nel Guinnes World Record

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi è il giovanissimo Kaden Galatiuk: età e Guinness World RecordKaden Galatiuk allo Show dei Record

Questa sera, in una nuova e imperdibile puntata de Lo Show dei Record, troveremo una concorrente che ci farà rimanere a bocca aperta. Lei si chiama Heather Holliday ed è una giovane donna proveniente da una rigida famiglia di mormoni cresciuta a New York. Un giorno, stanca della monotonia, molla tutto e tutti per diventare una mangiatrice di spade.

Sin da quando era piccola sognava di entrare a far parte di una delle grandi famiglie circensi. Così con molta pazienza, studio e allenamento si dedica ad ingoiare le spade. In un’intervista ha raccontato che ci vuole molto tempo prima di superare la fase in cui viene da vomitare quando qualcosa entra in gola e successivamente bisogna imparare ad allineare il corpo per far passare la spada dall’esofago allo stomaco. Entra nei Guinnes World Record per riuscire ad ingoiare spade di 60 cm di fuoco e acciaio.

Change privacy settings
×