Altro sabato, altra puntata de Lo Show dei Record, lo spettacolo condotto da Gerry Scotti e in onda su canale 5 in prima serata. Vi avvertiamo subito che non si tratta di puntate inedite, ma di uno speciale contenente le migliori prove. I più grandi artisti si alterneranno sul palco e potremo rivivere momenti indimenticabili e divertenti.
Tra i concorrenti di questa sera troveremo Florian Kohler ma prima di scoprire chi è, vediamo qualcosa sul programma.
Lo show dei record è uno di quei programmi che vanno in onda da ormai moltissimi anni in televisione e ogni edizione ottiene un successo incredibile. Questo perché non potrà mai annoiare in quanto ogni volta si propongono cose nuove e prove eccezionali. Ad ogni edizione si presentano uomini e donne, provenienti da ogni parte del mondo il cui unico obiettivo è quello di superare un record già esistente o di stipularne uno nuovo.
Alla conduzione abbiamo trovato nuovamente il simpatico e unico conduttore amato e apprezzato dal pubblico italiano e stiamo parlando di Gerry Scotti. Accanto a lui ci sono tre figure a cui un programma del genere e non può fare a meno. Chiaramente parliamo dei giudici Sophia Greenacre, lo storico Marco Frigatti e Lorenzo Veltri. A loro spetta l’arduo compito di decretare il superamento del record.
Ogni prova in studio si svolge presso lo studio 11 di Cologno Monzese mentre quelle all’aperto si svolgono presso l’autodromo di Monza. Qui, troviamo Umberto Pellizzari, il Recordman di apnea, in qualità di inviato in esterna. Questa sera ho dei concorrenti sarà Florian Kohler. Conosciamolo meglio.
Florian Kohler è un ragazzo nato il 10 luglio del 1988 originario della Francia ed è famoso per essere soprannominato il re del biliardo. Nasce e cresce nella Francia orientale e ha la passione del biliardo sin da quando era solo un bambino. A 18 anni però inizia ad allenarsi seriamente e il periodo coincide con un particolare regalo di compleanno. Infatti, i genitori, consapevoli di questa passione, gli regalano un tavolo da biliardo.
Kohler inizia a studiare guardando solamente dei video su internet e comincia a imitare le inquadrature che vede. Grandi successi e progressi ha fatto solo con la grande forza di volontà e un telefono su cui guardare i video. Quest’anno si presenta a Lo Show dei Record per sfidare il detentore del record di più palline imbucate in un solo minuto, ossia Stefano Pelinga. Quest’ultimo ne imbucherà 35 mentre Kohler 68 stabilendo un nuovo record.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…