Programmi Tv

Lo Show dei Record, chi è Diana Armstrong: età, marito, figli e quanto sono lunghe le sue unghie

Lo Show dei Record è una di quelle trasmissioni a cui gli italiani sono molto affezionati. Chiaramente la qualità del programma è di altissimo livello, ma c’è anche da dire che il conduttore costituisce una buona parte di interesse. Gerry Scotti infatti, è un ottimo timoniere di questo format.

Uno dei partecipanti di questa edizione si chiama Diana Armstrong ed è la donna che ha le unghie più lunghe del mondo. Vediamo qualcosa di più insieme.

Lo Show dei Record, una garanzia televisiva

Lo Show dei Record è un format inglese, ma che da ormai moltissimi anni ha preso piede anche qui in Italia. Sono sempre di più le persone che hanno l’interesse nell’entrare in questo fantastico mondo e non solo per il titolo, ma anche perché desiderano farsi conoscere per qualche particolarità. Infatti, in ogni puntata conosciamo delle personalità incredibili e molto spesso rimaniamo a bocca aperta per la straordinarietà della cosa.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi sono i Mini Kiss: nomi, età, altezza e nazionalità

Molto spesso infatti, ci rendiamo conto di quanto sia in grado di fare non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente. Grandi sfide e grande capacità rendono l’uomo in grado di fare qualsiasi cosa. Possiamo infatti ricordare l’uomo che sta in apnea per molti minuti, chi è in grado di spostare un camion con la sola forza della palpebra o ancora l’uomo più alto del mondo. Ecco, in questo caso non si tratta di abilità o capacità, ma di straordinarietà.

Tra i diversi partecipanti di questi anni di messa in onda abbiamo conosciuto anche una donna di nome Diana Armstrong e non ci crederete mai, ma è la donna con le unghie più lunghe del mondo. Conosciamola meglio.

Chi è Diana Armstrong de Lo Show dei Record?

Diana Armstrong è una delle partecipanti a Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. La donna è riuscita ad entrare nel Guinnes World Record per avere le unghie più lunghe del mondo. Diana infatti è da ben 22 anni che non vede un’estetista e le sue unghie superano i 1300 cm. Sono 25 anni che non le taglia. Diana ha raccontato che l’ultima volta che le ha tagliate è stato nel 1997 quando sua figlia di soli 16 anni è morta tragicamente dopo un attacco (fatale) di asma.

Diana vive nel Minnesota e quando gli altri suoi figli le hanno chiesto di tagliarsele lei ha spiegato di aver fatto una promessa dopo la scomparsa della figlia. Da quel momento, hanno capito e l’hanno sempre aiutata. Ha inoltre detto di avere molte difficoltà in diverse azioni quotidiane come ad esempio guidare che non può più farlo, non riesce a raccogliere le cose da terra e per fare una manicure le ci vogliono 10 ore a unghia.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago