Screenshot video YouTube
Lo Show dei Record è una di quelle trasmissioni a cui gli italiani sono molto affezionati. Chiaramente la qualità del programma è di altissimo livello, ma c’è anche da dire che il conduttore costituisce una buona parte di interesse. Gerry Scotti infatti, è un ottimo timoniere di questo format.
Uno dei partecipanti di questa edizione si chiama Diana Armstrong ed è la donna che ha le unghie più lunghe del mondo. Vediamo qualcosa di più insieme.
Lo Show dei Record è un format inglese, ma che da ormai moltissimi anni ha preso piede anche qui in Italia. Sono sempre di più le persone che hanno l’interesse nell’entrare in questo fantastico mondo e non solo per il titolo, ma anche perché desiderano farsi conoscere per qualche particolarità. Infatti, in ogni puntata conosciamo delle personalità incredibili e molto spesso rimaniamo a bocca aperta per la straordinarietà della cosa.
Molto spesso infatti, ci rendiamo conto di quanto sia in grado di fare non solo il nostro corpo, ma anche la nostra mente. Grandi sfide e grande capacità rendono l’uomo in grado di fare qualsiasi cosa. Possiamo infatti ricordare l’uomo che sta in apnea per molti minuti, chi è in grado di spostare un camion con la sola forza della palpebra o ancora l’uomo più alto del mondo. Ecco, in questo caso non si tratta di abilità o capacità, ma di straordinarietà.
Tra i diversi partecipanti di questi anni di messa in onda abbiamo conosciuto anche una donna di nome Diana Armstrong e non ci crederete mai, ma è la donna con le unghie più lunghe del mondo. Conosciamola meglio.
Diana Armstrong è una delle partecipanti a Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti. La donna è riuscita ad entrare nel Guinnes World Record per avere le unghie più lunghe del mondo. Diana infatti è da ben 22 anni che non vede un’estetista e le sue unghie superano i 1300 cm. Sono 25 anni che non le taglia. Diana ha raccontato che l’ultima volta che le ha tagliate è stato nel 1997 quando sua figlia di soli 16 anni è morta tragicamente dopo un attacco (fatale) di asma.
Diana vive nel Minnesota e quando gli altri suoi figli le hanno chiesto di tagliarsele lei ha spiegato di aver fatto una promessa dopo la scomparsa della figlia. Da quel momento, hanno capito e l’hanno sempre aiutata. Ha inoltre detto di avere molte difficoltà in diverse azioni quotidiane come ad esempio guidare che non può più farlo, non riesce a raccogliere le cose da terra e per fare una manicure le ci vogliono 10 ore a unghia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…