Lo Show dei Record ci regala sempre tante occasioni di riflessione e di divertimento. Il programma condotto da Gerry Scotti che va in onda su Canale 5, come i telespettatori sapranno molto bene, si basa sul Guinness World Record e sui primati che alcune persone vorrebbero raggiungere con delle imprese a volte davvero particolari.

Uno dei protagonisti che vediamo allo Show dei Record è Diabao Praddo, colui che viene definito come il Satana umano. Un nome davvero particolare. Ma chi è Diabao Praddo? Di lui si hanno molte informazioni, come per esempio il fatto che il suo obiettivo è quello di raggiungere il record della persona con il numero più elevato di modifiche nella testa.

L’aspetto fisico di Diabao

Il nome d’arte di questo strano personaggio che ha partecipato allo Show dei Record è Diabao, che in portoghese significa proprio diavolo. E in effetti il suo aspetto è molto simile a quello di Satana, in quanto ha scelto di farsi impiantare 33 corna sulla testa.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi è Chinonso Eche: età, nazionalità e Guinness World record palleggiChinonso Eche Lo Show dei Record

Diabao si è sottoposto a numerosi interventi, che gli hanno fatto assumere un aspetto estremo. Infatti ha iniziato tatuandosi le orbite degli occhi e poi ha continuato. Michel Praddo è di San Paolo e ha riferito a Gerry Scotti che si è tagliato il naso, le orecchie, si è biforcato la lingua e si è tatuato perfino le gengive.

In futuro ha dichiarato di volersi sottoporre ad altri interventi, per modificare ancora il suo aspetto. A questo punto, proprio durante Lo Show dei Record, il conduttore del programma TV gli ha chiesto come la sua famiglia abbia reagito e ha detto che suo padre è mancato molto tempo fa, quindi non ha avuto la possibilità di vedere tutti i suoi cambiamenti.

Tra l’altro, non avendo un rapporto molto stretto nemmeno con la madre, non ha avuto modo di vedere particolari reazioni. Soltanto il nipote, scherzando, lo chiama nonno mostro. Considera la sua famiglia il gruppo dei suoi amici, che lo amano immensamente, perché lo conoscono veramente per quello che è, al di là dell’aspetto fisico.

Le operazioni chirurgiche previste per il futuro

Diabao, che ha 44 anni, oltre agli interventi che abbiamo descritto precedentemente, si è sottoposto a numerose altre operazioni, in modo da rimuovere i capezzoli, l’ombelico e si è fatto togliere anche un dito su ogni mano.

Per il futuro non intende fermarsi, perché non è ancora soddisfatto dell’aspetto che vuole rendere ancora più diabolico. Infatti, ossessionato dai cambiamenti del corpo, vorrebbe arrivare ad una modifica ancora più estrema, trasformando le sue mani in artigli.