Lo Show dei Record, per molti, non potrebbe esistere senza la professionalità e capacità del conduttore Gerry Scotti. Il format è inglese, ma da qualche anno è diventato uno dei preferiti del pubblico italiano. Con tanto di giudici e di regolare ferree, anche noi godiamo di un programma di alto livello come questo. Scopriamo insieme qualcosa sul programma e chi è il contorsionista Bonetics.

Lo Show dei Record, qualcosa sul programma

Il programma Lo Show dei Record va in onda in Italia da ormai molti anni e al timone abbiamo visto diversi conduttori. Tuttavia, colui che è stato nominato il migliore è Gerry Scotti. Oltrettutto, forse non tutti sanno, che lo stesso conduttore detiene un record incredibile. Qualche anno fa infatti, ha stilato il maggior numero di puntate condotte di uno stesso programma. Per chi non lo sapesse la trasmissione era Chi vuol essere milardario che successivamente si è trasformato in milionario.

In ogni puntata si ospitano diverse personalità che presentano la propria capacità, talento e qualsiasi altra cosa in grado di battere un record già presente o tentano di stilarne uno nuovo. Molte di queste persone hanno la capacità di lasciare il pubblico a bocca aperta perché non ci si capacita di come mente e corpo di un essere umano è in grado di fare moltissime cose.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, appeso a oltre 20 metri: cade all’improvviso. Paura per Gerry Scotti

Vi ricordate per sempre l’uomo e la donna che con solo la forza degli occhi riescono a spostare dei camion? O ancora chi riesce a trattenere il fiato per oltre cinque minuti? Insomma, ognuno di loro ha dimostrato che si può fare qualsiasi cosa. Parliamo ora del contorsionista Bonetics.

Chi è Bonetics il contorsionista de Lo Show dei Record

Lo Show dei Record è un programma che ospita uomini e donne di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo. Ciò che hanno in comune è la voglia di dimostrare la propria capacità nel fare qualcosa di straordinario. Il pubblico rimane ogni volta affascinato, ma anche esterrefatto di quello che vede perché molto spesso la domanda è: “Ma come è possibile?”.

Tra i partecipanti troviamo anche Bonetics, un contorsionista proveniente da Londra. La sua fama è a livello internazionale e ha ammesso che ogni giorno fa stretching per ben tre ore. Il suo obiettivo è quello di compiere un percorso lungo 10 metri, ma non con i piedi bensì con le mani. Il tutto dovrà essere compiuto un soli 60 secondi. Bonetics ha concluso il percorso in soli 25 secondi. Record battuto.