Tra poche ore avremo modo di seguire ancora una volta le maestrie de Lo Show dei Record. Gerry Scotti ci guiderà in un percorso fatto di mille emozioni, dove la forza e l’intelligenza umana potrebbe avere la meglio sul tempo e sullo spazio. Un prova? Andrew, l’uomo che è riuscito a spostare una Cadillac solo con la sua barba.

Lo Show dei Record: i risultati più assurdi di sempre

Lo Show dei record che permette di scoprire quali sono i record più impensabili raggiunti nelle varie categorie da uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo, Nel corso della storia moltissime di queste imprese ci hanno lasciato senza parole, in quanto si tratta di imprese che la maggior parte delle persone non penserebbero mai di compiere nella vita di tutti i giorni.

Tra i primati più assurdi di sempre quello dell’uomo che ha deciso di appiccicare sul suo corpo più di 50 cucchiai o colui che ha trascorso quasi 50 minuti nudo immerso nel ghiaccio e nella neve. Per non parlare del giocoliere che al posto di far ruotare delle semplici palline nell’aria ha optato per delle motoseghe.

Ti potrebbe interessarePaura a Lo Show dei Record, terribile infortunio a una gamba: non può camminareInfortunio gamba lo show dei record

Esistono poi delle persone che non hanno paura di niente e di nessuno e sono disposte a farsi assalire dalle api su tutto il corpo. Le scelte in questo campo sono davvero tante e l’impresa di Andrew non è di certo inferiore alle altre. Ecco cosa sappiamo sull’uomo che sposta la sua Cadillac con la forza della sua barba.

Lo Show dei Record: chi è Andrew?

Uno dei campioni più apprezzati de Lo Show dei record è proprio Andrew. Il suo vero nome è Andrew Shaton e pare che una delle sue qualità più importanti sia proprio la forza. L’uomo prenderà parte al programma di Canale 5 per cimentarsi in una nuova impresa che, sicuramente, nessuno di noi penserebbe mai di attuare nel corso della sua vita. Del resto, a chi verrebbe mai in mente di spostare una vettura usando la barba come mezzo di trazione?

Di lui non sappiamo molto se non che passa molto tempo della sua giornata ad allenarsi per diventare uno degli uomini più forti di tutto il mondo. Ovviamente questo traguardo lo ha già raggiunto ma, per un perfezionista come lui, i record da raggiungere non finiscono davvero mai. Non perdete l’appuntamento di questa sera su Canale 5!

Change privacy settings
×