Siete pronti per quella che sarà una nuova ed entusiasmante puntata de Lo Show dei Record? Se non vedete l’ora non temete, in quanto la prima serata di Canale 5 sarà dedicata ad una replica dell’amatissimo show di Gerry Scotti. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla prossima edizione e sull’identità di Andrea M.
Lo Show dei Record: qualche spoiler sulla prossima stagione
Tra le nuove proposte per la prossima stagione televisiva Mediaset rientra anche Lo Show dei Record. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di rinnovare il contratto per questo programma che, nel corso del tempo, ha più volte accontentato il pubblico. Da quello che sappiamo, il programma è stato nuovamente affidato a Gerry Scotti e verrà trasmesso il venerdì o il sabato sera.
Ovviamente non esiste ancora una data in merito alle prime registrazioni, ma si presume che le nuove puntate verranno trasmesse in Autunno inoltrato. Gerry Scotti potrà nuovamente contare sulla presenza dei suoi colleghi rinomati ovvero Marco Frigatti, Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre.
Molto probabilmente verranno introdotte nuove sfide e si avrà la possibilità di conoscere la vita di tutti coloro che decideranno di sfidare i propri limiti. Al momento non siamo in grado di descrivere il mese di partenza e nemmeno quante puntate verranno registrate nell’arco di questa nuova stagione. Ancora una volta la location principale saranno gli studi 11 di Cologno Monzese e l’autodromo di Monza per le prove all’aperto.
Lo Show dei Record: chi è Matteo M.?
Tra i concorrenti che vedremo questa sera a Lo Show dei Record compare anche Matteo M. In realtà non abbiamo molte informazioni sul suo conto, in quanto non si conosce nemmeno il suo cognome originale. Nemmeno i siti web riportano grandi notizie, motivo per cui osservare le sue esibizioni sarà del tutto inedito e speciale.
Pare che Matteo M sia un giovanissimo ragazzo dotato di un talento eccezionale per quanto riguarda lo sport. Secondo alcune voci è infatti in grado di fare mirabolanti peripezie con il pallone. Per altri, invece, Matteo si distinguerà grazie ad un’abilità che mette alla prova i muscoli e la forza. E se invece vi dicessimo che il suo talento nasce da un record che è riuscito ad ottenere con il suo sedere? Per scoprire il talento di questa giovane Forza della Natura non dovremo far altro che connetterci su Canale 5 a partire dalle 21:30. Ricordiamo però che tutte le performance de Lo Show dei Record e delle edizioni precedenti possono essere visionate in replica su Mediaset Extra oppure sintonizzandosi su Mediaset Infinity dal proprio cellulare o pc.

