Uno dei record più incredibili de Lo Show dei Record è proprio quello ottenuto da Andrea Galuppi. Il ragazzo si è distinto per il suo grande legame con il suo cavallo e soprattutto per la volontà di sorpassare i propri limiti. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita e sulla performance che vedremo questa sera a Lo Show dei Record.
Un Guinnes World Record è un titolo che non si conquista tutti i giorni. Si tratta infatti di un riconoscimento che viene conferito solo a chi riesce a distinguersi in una determinata disciplina. Oltre ai record classici che vedono come protagonisti la donna più alta, l’uomo più forte, il cane più piccolo e via dicendo esistono delle performance davvero incredibili.
Esistono infatti persone che sanno preparare quasi 250 tazze di tè in un’ora, mentre chi ha uno stomaco così forte da riuscire a digerire moltissimi peperoncini piccanti nel giro di pochi secondi. I record vedono anche la possibilità di esibirsi nel cielo, magari camminando fra due mongolfiere o scalando la montagna più alta di sempre.
Un uomo è passato alla storia per avere percorso il tratto più lungo in apnea, avendo beneficiato di un unico respiro per tutta la tratta. Una signora anziana è diventata famosa per essersi lanciata con il paracadute mentre una nota stilista è finita al centro della scena per aver realizzato un abito con soli baffi umani.
Questa sera andrà in onda una nuova replica de Lo Show dei Record e quindi avremo modo di scoprire qualche altro importante traguardo nelle varie discipline. A partecipare alla serata un giovane fantino, un ragazzo che ha deciso di fare della sua passione per i cavalli un lavoro. Parliamo di Andrea Galuppi la cui età dovrebbe aggirarsi fra i 25 e i 30 anni.
Il fantino ha deciso di partecipare alla trasmissione di Gerry Scotti per mettere alla prova una sua abilità davvero speciale. Per raggiungere il record dovrà infatti bendarsi e salire sul suo cavallo per almeno 11 volte al contrario. Se ci riuscirà verrà insignito del Guinness World Record e passerà alla storia come l’unico ad aver compiuto un’impresa tale. Per osservare la performance di Andrea non perdete tempo e sintonizzatevi su Canale 5 a partire dalle 21:30. Non sappiamo ancora se il ragazzo porterà a casa questa vittoria, ma siamo sicuri che in ogni caso non mancheranno le emozioni.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…