Come sempre, il Sabato sera italiano vedrà sulla rete ammiraglia Mediaset Lo Show dei Record. Si tratta dell’ennesima replica del programma condotto da Gerry Scotti, l’unico in grado di intrattenere tutta la famiglia. Ecco qualche anticipazione sulla puntata e sulla figura di Andrea Cerrato.
Lo Show dei Record è un programma molto vecchio, in quanto viene trasmesso su Canale 5 da moltissimo tempo. Nonostante questo i telespettatori continuano ad apprezzarlo in quanto alcuni esseri umani si mettono alla prova, dimostrando di avere delle qualità a dir poco eccezionali.
È questa la ragione che ha spinto Mediaset a proporre delle repliche dell’amatissimo format come sempre condotto dal sorridente Gerry Scotti. Nella replica che verrà trasmessa questa sera avremo la possibilità di assistere a delle performance più uniche che rare, le quali verranno replicate nello studio 11 di Cologno Monzese. A testimoniare i vari record Marco Frigatti, Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre mentre tutto il resto si svolgerà presso l’autodromo di Monza.
Tra gli ospiti d’eccezione un piccolissimo cavallo di nome Calimero, bravissimi guerrieri Ninja e lo strongmen Wes-P. Gli sfidanti migliori avranno poi la possibilità di cimentarsi in diretta affrontando la sfida del Palo Grasso e cercando quindi di sconfiggere i loro temutissimi avversari.
Nella puntata di questa sera avremo modo di osservare un bravissimo ragazzo che nel corso della sua carriera si è distinto per un talento davvero unico. L’uomo è riuscito ad effettuare 49 giri senza mai fermarsi in solo 30 secondi. È infatti molto bravo in una disciplina nota come ruota canadese.
Il ragazzo, il suo nome è Andrea Cerrato, gira talmente veloce da essere stato descritto come una moneta umana. Solamente lui è riuscito a raggiungere questo record nel 2018. La sua bravura è stata riconosciuta in moltissimi contesti, tanto che è stato scelto per realizzare una performance dal vivo in merito al brano Due vite di Marco Mengoni.
Tecnicamente parlando Andrea si colloca all’interno di un cerchio molto grande, il quale inizierà a fare delle rotazioni sempre più veloci. Non sappiamo quanti anni abbia Andrea, ma sicuramente ha poco più di 30 anni. I giudici chiederanno inoltre di osservare questa performance al rallenty, in modo da mettere in evidenza le reali difficoltà che possono passare inosservate ad una prima visione. Se anche voi volete conoscere qualche informazione in più su questo ragazzo, non dimenticate di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 21:30.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…