Programmi Tv

Lo Show dei record, cade da una gru alta 25 metri: Gerry Scotti terrorizzato

Tazio è salito fino a 25 metri d’altezza per provare a battere un record decisamente singolare. Qualcosa purtroppo è andato storto.

Lo Show dei Record: il format

Lo Show dei Record è uno spettacolo televisivo, in onda su Canale 5 del 2006. Giunto ormai alla sua nona edizione, è stato trasmesso soltanto una volta, nel 2018, su TV8. Ogni stagione prevede le performance di uomini e donne che si sfidano per entrare a far parte del GuinnessWorld Record. Durante le varie puntate i concorrenti diventano protagonisti di imprese straordinari, tentando di migliorare il proprio record. La nuova edizione de Lo show dei record è condotta da Gerry Scotti, detentore di un record assoluto.

Il conduttore, infatti, ha presentato ben 1690 puntate di Chi vuol essere milionario, il numero maggiore in tutto il mondo. I vari primati saranno convalidati e certificati dai giudici scelti e inviati dal quartier generale di Londra. Stiamo parlando di Sofia Greenacre, Lorenzo Veltri e Marco Frigatti, Ambassador e giudice storico del programma. Gerry Scotti, inoltre, non si limiterà a presentare i concorrenti e le loro sfide ma cercherà di estrapolare le
storie di vita di ognuno di loro.

Lo Show dei Record anticipazioni 26 febbraio

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, il concorrente rischia di annegare: paura per Gerry Scotti

Anche questa sera , nel corso della seconda puntata, potremo assistere a prove estreme che coinvolgeranno la mente e il corpo dei vari performance. Alcune sfide si svolgeranno all’esterno, altre nello Studio 11 di Cologno Monzese. In entrambi i casi i partecipanti tenteranno di entrare a far parte del Guinness World Record. Il pubblico sarà spettatore delle imprese più impavide e bizzarre e non mancheranno momenti di divertimento.

Le prove esterne verranno effettuate presso l’Autodromo di Monza, teatro del Gran Premio d’Italia di Formula 1. In questo caso i record saranno assegnati da Umberto Pellizzari detentore dei primati mondiali in tutte le discipline che riguardano l’apnea. Previsto il ritorno del Palo grasso, una prova difficilissima. I concorrenti devono percorrere un palo di 12 metri completamente cosparso di grasso nel minor tempo possibile. Chi realizzerà l’impresa senza cadere nel minor tempo possibile andrà a sfidare Antonino Papa che detiene il Guinness World Record dal 2015. Non ci resta che attendere questa sera per assistere alle nuove ed emozionanti sfide affrontate da recordmen e recordwomen provenienti da ogni parte del mondo.

Lo Show dei record, cade da una gru alta 25 metri

Tazio nel suo primo tentativo di record, attraversare l’intera gru con la sola forza delle mani in meno di un minuto, ha fallito anche a causa della pioggia battente e del freddo.

Un volo incredibile dall’altezza di 25 metri comprensibilmente frenato dai tiranti di sicurezza che lo hanno riportato a terra senza troppe problematiche. Bisogna dire che nel momento in cui Tazio è scivolato il pubblico de Lo Show dei record ha urlato per lo spavento.

Fortunatamente al terzo tentativo il concorrente è riuscito a percorrere tutto il percorso riuscendo a rimanere al di sotto del tempo necessario per firmare il Guinnes World Record.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago