Un grave incidente allo Show dei Record, che è avvenuto in diretta, mentre il conduttore della trasmissione, Gerry Scotti, non ha avuto la possibilità di fare nulla per evitarlo. Tutto si è svolto nel momento in cui i tre boscaioli, Andrea Rossi, Martin Komarek e Pierre Puybaret, stavano tentando di battere il loro record.

I tre uomini si sono impegnati nel salire due volte su un tronco di albero riposizionando un asse in meno di tre minuti. Una sfida davvero appassionante, che Gerry Scotti ha saputo presentare in maniera coinvolgente, attirando l’attenzione del pubblico.

L’incidente in diretta a Lo Show dei Record

Uno dei tre boscaioli, in diretta, è caduto, ed è stato costretto a ricominciare. Tuttavia la sfida si è posta come molto appassionante, anche grazie all’atteggiamento del famoso conduttore dello Show dei Record, che ha saputo intrattenere il pubblico.

Ma c’è altro che dobbiamo sapere su uno dei protagonisti, dei tre boscaioli che hanno intrapreso la sfida per cercare di battere il record. Vediamo che cosa è successo.

La morte di Martin Komarek

Gerry Scotti, in una fase successiva, ha dovuto annunciare un lutto che ha colpito uno dei boscaioli che aveva partecipato alla sfida allo Show dei Record. Il celebre conduttore si è espresso attraverso il profilo social ufficiale di Mediaset, annunciando la morte di Martin Komarek, che sarebbe scomparso a causa di un infortunio sul lavoro.

Gerry Scotti ha postato un video che ha ottenuto molte visualizzazioni, annunciando una triste notizia, ovvero la scomparsa di Martin Komarek della Repubblica Ceca, che è avuto a mancare per un incidente sul lavoro.

Leggi anche: Cade da 10 metri di altezza, paura per il concorrente di Gerry Scotti

Tuttavia il conduttore ha anticipato ai telespettatori che nella registrazione non è stata tagliata la parte in cui il protagonista venuto meno ha mostrato il suo talento. Tutto questo è stato fatto anche in accordo con la sua famiglia.

Komarek era considerato il taglialegna più veloce del mondo e ha assistito alla nascita delle gare di taglialegna in cui gli atleti si sfidano nell’uso di strumenti utilizzati nelle maniere tipiche del boscaiolo.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, l’amata attrice è incinta: la foto non lascia dubbi

È stato famoso non soltanto nella Repubblica Ceca, ma anche in tutta Europa. Infatti ha avuto l’occasione di essere selezionato anche tra i partecipanti per i primi campionati europei di queste gare, dove si è classificato al sesto posto.

Nei mondiali del 2008 ha conseguito l’argento e negli europei 2008, nella gara individuale, ha vinto il bronzo, per poi ripetere con altri due bronzi nei campionati del mondo del 2010 e del 2011.

Change privacy settings
×