Site icon AmalfiNotizie.it

Lo Show dei Record, chi è Abhishek Choubey l’uomo che traina un furgoncino con le scapole

Abhishek Choubey allo Show dei Record

Mediaset Infinity

Davvero incredibili le storie che vengono proposte nel programma Lo Show dei Record. L’appuntamento di Canale 5 con i Guinness dei Primati continua a riscuotere un ottimo successo, grazie anche alle prove molto particolari che si svolgono nello studio.

Gerry Scotti è stato ancora una volta alla guida di questo show e la sua professionalità nella presentazione di ciò che accade durante le puntate è davvero interessante. Tra i partecipanti allo Show dei Record nell’ultima edizione andata in onda c’è anche Abhishek Choubey, un uomo che ha compiuto un’impresa straordinaria, quella di trainare un furgoncino con le scapole.

La storia di Abhishek Choubey allo Show dei Record

Allo Show dei Record abbiamo la possibilità di vedere tante imprese che sembrerebbero essere “impossibili”. Infatti si ha l’opportunità di vedere atleti che vengono da tutto il mondo e che si configurano come dei veri e propri super campioni, visto che si cimentano in prove molto particolari.

Ti potrebbe interessareLo Show dei Record, chi è Vispy Kharadi: età, nazionalità e record piega metallo con la testa

È proprio questo il segreto del programma condotto da Gerry Scotti: dare la possibilità di assistere a delle esibizioni da record. Così gli atleti hanno la possibilità di entrare nel Guinness dei Primati, mettendosi alla prova, facendo conta sulla loro determinazione e sulla loro forza di volontà.

Per esempio abbiamo mai pensato che sia possibile trainare con le scapole un veicolo? Di certo ci sembra qualcosa di irrealizzabile, eppure Abhishek Choubey è riuscito in questa impresa partecipando allo Show dei Record.

La prova è consistita nel trainare con le scapole un veicolo di più di 1.200 chili per almeno 10 metri. Il tutto doveva avvenire entro 50 secondi. Un record certo pericoloso, che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori. Choubey ha agganciato sulle scapole un supporto e, contando soltanto sulla forza delle spalle, doveva trascinarlo.

Il precedente record si fermava a 1.070 chili trainati. Invece Abhishek Choubey è riuscito nell’impresa di aver superato i 1.200 chili da trainare con le scapole. Ha così battuto il record.

Gli altri record della puntata a cui ha partecipato Choubey

Molti sono stati i record che Gerry Scotti nella puntata del 16 aprile ha proposto al pubblico. Per esempio possiamo ricordare l’uomo indiano di nome Saidalavi che ha dovuto piantare con la testa cinque chiodi e appendere cinque cornici entro 50 secondi.

Oppure per esempio possiamo ricordare il Cheban Group, un gruppo di atleti provenienti dalla Moldavia che ha dovuto eseguire almeno 30 salti con due corde attraverso dei rimbalzi su un gonfiabile. Il tutto in un minuto di tempo.

Exit mobile version