Big G
Continuano i rumors su Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la ricostruzione fatta da Chi, dov’è chiaro che la bella conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva più che dei sospetti, dato che ha ingaggiato un investigatore privato, adesso compaiono le parole di Totti.
Intanto un noto influencer, specializzato nelle ricerche di gossip, ha affermato che un paio di mesi fa, l’ex capitano della Roma, si era informato, in gran segreto, su quali erano i suoi diritti in caso di divorzio. La preoccupazione principale del capitano è il patrimonio. Oltre a questo torna a parlare il miglior amico di Totti che lo ha sentito telefonicamente negli ultimi giorni.
Ormai Alex Nuccetelli è il portavoce del pupone. Tutte le ultime notizie che spopolano sulle riviste del genere, sono affermazioni fatte da lui. Perfino l’ultima news dove dichiara che l’ex capitano della Roma non ha alcun rimpianto. Come a dire che non gli importa di divorziare da Ilary Blasi.
Parole forti dove ci sono degli scambi di accuse. Riportando fedelmente i termini usati, sembra che Francesco Totti non ha nulla di cui pentirsi e non ha rimpianti per il matrimonio. Ad Ilary ha dato ogni cosa possibile. Queste parole hanno fatto infuriare i fans della conduttrice perché lei è una vip del mondo dello spettacolo.
Ricordiamo che i suoi inizi sono stati come letterina, cioè valletta, ma ha conosciuto l’ex calciatore dopo che era già in ambito televisivo. Poi ci sono tante donne che sono sposate a uomini famosi e che alla fine non hanno avuto il successo di Ilary Blasi, dunque diamo del merito anche a lei.
Una cosa che ci ha stupito è che, secondo quanto dichiarato da Alex Nuccetelli, lui gli ha chiesto come mai sono arrivati a questo punto poiché un matrimonio di 20 anni non si manda all’aria in così poco tempo. Le risposte di Totti sono state da shock.
Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti al nuovo sì: la clamorosa indiscrezione
Intanto più e più volte ha ribadito al suo amico che non si pente di come si sono evolute le cose. La separazione era un passo inevitabile. Se così fosse perché Francesco Totti non ha dichiarato la relazione con Noemi Bocchi prima che essa fosse scoperta da Ilary Blasi con l’investigatore privato? Sembra il classico marito che, dopo che è stato beccato, dice che è lui che vuole il divorzio.
Leggi anche: Raoul Bova, finalmente la verità sul tradimento: matrimonio finito
Ad Alex Nuccetelli ha rivelato che i motivi che lo hanno spinto verso un’altra donna sono che si sentiva solo e negli ultimi mesi Ilary Blasi rispondeva sempre male. Strano… una donna tradita che risponde male, deve essere un mostro. Siamo ironici naturalmente.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…