Purtroppo, quando due persone si lasciano, la tristezza che si viene a generare attorno alla coppia si fa sentire. Tutto questo assume connotati ancora più gravi quando ci sono dei figli di mezzo, i quali si ritrovano a far parte di queste dinamiche.
Nelle ultime ore uno dei figli di Francesco Totti e Ilary Blasi ha detto la propria sui social, lasciando trapelare il suo pensiero in merito a quanto sta accadendo. Ecco che cosa ha scritto sui social Chanel Totti.
Chi è Chanel Totti?
Chanel è la seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. La ragazza è venuta alla luce nel 2007 e a vederla assomiglia incredibilmente alla madre.
Ilary e Chanel sono davvero molto legate, ed è per questo che non sono rare le foto che le ritraggono insieme durante il loro tempo libero. La popolarità di Chanel è aumentata con il passare degli anni, quando ha deciso di avvicinarsi ai social network.
Tra i suoi preferiti compaiono Instagram, dove pubblica foto di ciò che fa quotidianamente e Tik Tok, dove si cimenta in balletti e tendenze del momento. Fin da quando è nata ha fatto molto discutere il suo nome, in quanto è davvero inusuale ma letteralmente bellissimo.
Per quanto riguarda la vita privata della giovane di casa Totti è impossibile dire se Chanel abbia o meno un fidanzato. Ovviamente essendo molto bella avrà diversi pretendenti alla sua corte, ma per il momento nulla è stato reso pubblico.
Leggi anche: Lulù Selassié ha trovato l’amore con il cantante di Amici? La principessa esce allo scoperto
Chanel Totti e lo sfogo su Instagram
Se il primogenito della coppia, Christian Totti, non sembra avere molta affinità con i social, lo stesso non si può dire di Chanel, la seconda nata.
In un primo momento la ragazza si nascondeva quando i genitori la riprendevano, mentre ora sembra comportarsi in maniera del tutto diversa. Si è infatti affermata su Tik Tok, dove è diventata una vera e propria celebrità ottenendo un alto numero di follower.
È proprio sul social che la figlia di Ilary e Francesco ha deciso di pubblicare una foto con tanto di didascalia. In quest’ultima avrebbe scritto “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone“.
Leggi anche: Uomini e Donne, odore di fiori di arancio: ecco chi si sposa
Ovviamente non possiamo sapere a cosa si riferisse la giovane fanciulla, ma in molti hanno supposto che tale dichiarazione riguardi la situazione che stanno vivendo i genitori.
La frase potrebbe anche essere stata rivolta ad un ex fidanzato della ragazza. Ad ogni modo, nonostante la giovane età, Chanel è molto matura e non perde occasione per dire ciò che pensa.