Jane Alexander, famosa attrice britannica, ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna in cui parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Quando parliamo di attrice britannica, comunque, non dobbiamo dimenticare che facciamo riferimento alle sue origini, perché Jane si è trasferita molto presto in Italia.

Infatti molto piccola è arrivata a Roma con la famiglia, di discendenze aristocratiche, tanto da appartenere allo stesso casato di cui fa parte la Regina Vittoria. I genitori dell’attrice si occupavano di doppiaggio e sicuramente anche in questo senso fin da molto giovane ha avuto a che fare con il mondo cinematografico. Ma cerchiamo di saperne di più sulla carriera di Jane Alexander, anche per capire come abbia influito l’esperienza della partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini.

La carriera di Jane Alexander

Abbiamo detto che il lavoro dei suoi genitori ha influito sicuramente sulla formazione della giovane Jane. Infatti all’inizio ha intrapreso proprio la strada dei suoi, lavorando come doppiatrice. Poi, dato il suo incredibile fascino, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella.

Sarà poi la volta del mondo del cinema, visto che Jane esordisce sul grande schermo nel 1993. Ha la possibilità di recitare in produzioni molto importanti, fra cui una di Giuseppe Tornatore. Poi arriva in televisione successivamente, soprattutto nel 2001, quando le viene affidata la conduzione di alcuni programmi, e poi partecipa alla serie TV che le ha concesso una grande popolarità. Si tratta della fiction Elisa di Rivombrosa.

Infine l’abbiamo rivista al Grande Fratello Vip. Ma che cosa ha detto a questo proposito?

Perché Jane Alexander dice che il GF Vip le ha rovinato la carriera

Jane Alexander ultimamente, come abbiamo detto precedentemente, ha avuto l’occasione di parlare in un’intervista della sua esperienza al GF Vip. Sicuramente il reality show di Canale 5 offre la possibilità di essere molto conosciuti, visto che ci si espone ad un clamore mediatico molto forte.

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: svelata data e location

Per alcuni può essere davvero un trampolino di lancio incredibile dal punto di vista professionale. Purtroppo, però, per Jane le cose sembrano essere andate diversamente, perché dopo la partecipazione per due anni l’attrice non ha più lavorato.

Leggi anche: Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi già prima di Noemi: proprio con lei

In ogni caso afferma che la partecipazione ad un reality come il Grande Fratello è un’esperienza da ripetere che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita. Infatti ha fatto presente che isolati dal mondo esterno si può riflettere su ciò che non va nella propria vita e su come trovare il rimedio più giusto per risolvere diversi problemi.

Change privacy settings
×