Lo Scoiattolo che annusa i fiori: ecco gli scatti fotografici che conquistano il web

Dick van Duijn

Stanno facendo il giro del web alcune foto spettacolari che ritraggono uno scoiattolo che si ferma ad annusare i fiori di un prato a Vienna, in Austria.

Le foto sono state scattate dal 34enne fotografo naturalista Dick van Duijn, originario di Noordwijk, nei Paesi Bassi, che ha trascorso circa 2 ore a fotografare più di 200 scatti per catturare questi momenti irripetibili.

Dick van Duijn

E durante questo studio il fotografo è riuscito ad immortalare, con grande soddisfazione, uno scoiattolo che si avvicina ad un fiore e lo annusa. Delle foto che racchiudono tutta la bellezza di Madre Natura con l’animaletto che sembra avvicinarsi al fiore ed annusarlo con tutta la grazia e la bellezza di questo mondo.

Vola il prezzo del petrolio. Greggio alle stelle dopo attacchi a raffinerie saudite

Era tutto previsto. Dopo gli attacchi alle raffinerie saudite, costrette a ridurre la produzione di 5,7 milioni di barili al giorno, il prezzo del...

Il fotografo è riuscito anche a catturare il momento esatto in cui lo scoiattolo ha iniziato ad abbracciare un fiore di colore giallo vivace e poi, quasi per testarne anche il sapore dopo l’odore, lo morde.

Dick van Duijn

“Ero davvero felice dopo aver scattato queste foto” – ha riferito il fotografo e noi non possiamo fare altro che ringraziarlo per queste bellissime immagini.