La coppia formata da Alessandro Matri e Federica Nargi è molto amata dai fan. I due, nonostante siano immensamente popolari e famosi, hanno dimostrato di restare umili nel tempo.

Si comportano infatti come una normale coppia, dedicando parte della loro giornata alle loro figlie e ai momenti da trascorrere insieme. Tra questi non possono mancare gli attimi dedicati agli scherzi e al divertimento. Lo sa bene la bella Federica che, proprio nelle ultime ore, è stata vittima di uno scherzo architettato proprio dal suo compagno di vita.

Quando e come si sono conosciuti Federica Nargi e Alessandro Matri?

Federica Nargi e Alessandro Matri sono due giovani ragazzi che, nonostante la loro età, convivono ormai da diverso tempo.

I due si sono conosciuti nel 2009 quando lei ricopriva la carica di velina a Striscia la notizia e lui era un attaccante della squadra del Cagliari. La ballerina e il calciatore si sono conosciuti in discoteca a Milano e, a quanto pare, fra di loro è stato subito colpo di fulmine.

Sicuramente questo è quanto accaduto ad Alessandro, poiché il ragazzo ha dichiarato che ha dovuto corteggiare Federica per diversi mesi prima di poterci uscire insieme. Per fortuna Federica ha poi ceduto al fascino di Matri e i due sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

A oggi sembrano essere ad un passo dal matrimonio e sono genitori di due fantastiche bambine: Sofia e Beatrice.

Alessandro Matri fa uno scherzo a Federica Nargi

Nelle ultime ore Alessandro Matri non si è lasciato sfuggire l’occasione di prendere in giro la sua dolce metà.

I due si trovavano all’interno della loro automobile quando all’improvviso Federica, provata dalla stanchezza del giorno, si è addormentata. Alessandro ha quindi ben pensato di riprendere la scena, immortalandola con un video.

Leggi anche: Isola dei famosi, Nick Luciani perde la testa: “Ti do uno schiaffo”

Fin qui niente di male; poiché a tutti, almeno una volta nella vita, è capitato di ritrovarsi addormentati sul sedile anteriore di un’automobile.

Leggi anche: Lulù Selassié in lacrime, niente festa di compleanno: colpa dei concorrenti del Gf Vip

Alessandro però, ha voluto chiudere in bellezza lo scherzo ai danni di Federica, lanciando un urlo improvviso che l’ha fatta a dir poco sobbalzare. Federica, sbalordita e spaventata, ha impiegato qualche secondo per capire cosa stesse realmente accadendo. Una volta fatto questo, la donna ha cominciato a inveire contro il suo fidanzato, che ha chiuso immediatamente il video.

La clip è stata pubblicata sui social dallo stesso calciatore e in pochi minuti è diventata virale, facendo il giro del web. Ancora una volta, quindi, l’uomo è riuscito a rendere divertente una situazione che, in altri contesti, è tutto tranne che comica.