All’NH Grand Hotel Convento il Luxury Hotel Awards – Regional in Luxury Scenic View Hotel

L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è stato premiato da World Luxury Hotel Awards nella categoria: Regional in Luxury Scenic View Hotel. A darne notizia è il direttore della struttura Giacomo Sarnataro sui canali social della prestigiosa struttura amalfitana.

L’Hotel ha vinto la sezione riguardante la Veduta che lascia sempre senza parole gli Ospiti, ma anche gli stessi membro dello Staff che non riescono mai a resistere alla tentazione di scattare qualche foto da quello che è un vero e proprio angolo di paradiso.

I World Luxury Hotel Awards sono stati votati dal pubblico e sono stati assegnati a hotel di lusso o gruppi di ospitalità di 99 diverse categorie, presentati su base regionale, continentale, globale e nazionale, con un hotel che riceve il riconoscimento globale complessivo.

Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile: in Campania 160 milioni per la ricerca

Si è tenuta ieri la Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, l’iniziativa promossa insieme all’Organizzazione Mondiale della Salute da Childhood Cancer International.La Giornata si...

Vincere un World Luxury Hotel Award per un Hotel non solo ispira la fiducia degli ospiti ma stimola anche la crescita e lo sviluppo della stessa struttura.

Gli hotel di lusso per candidarsi ai World Luxury Hotel Awards possono auto-nominarsi, essere nominati da ospiti, agenti di viaggio o tour operator. Il costante feedback degli ospiti sulla loro esperienza in una proprietà consente al World Luxury Hotel Awards di valutare i rispettivi hotel per qualificarli per la partecipazione.

Gli hotel che hanno superato le qualifiche vengono quindi invitati o accettati formalmente a partecipare e registrarsi all’iniziativa.

E tra questi Hotel c’è anche la struttura amalfitana, vera e propria eccellenza nel settore alberghiero. Dalla redazione di Amalfi Notizie giungano i nostri più sinceri complimenti per il traguardo raggiunto!