L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi tra le tre finaliste di “Hotel dell’anno – Fuori città”

Fantastico riconoscimento per l’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi che è tra i 3 finalisti nella categoria “Hotel dell’anno – Fuori città” dei prestigiosi Awards Food and Travel Italia.

Tra le 3 finaliste anche un altro albergo della Costiera Amalfitana ovvero l’Hotel Sirenuse di Positano che insieme al Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio in provincia di Como si giocheranno l’ambitissima vittoria.

Food and Travel Italia è il magazine di enogastronomia e viaggi tra i più conosciuti e importanti del nostro paese. Per il terzo anno consecutivo organizza i suoi awards che premieranno varie categorie dalla ristorazione all’ospitalità.

Elezioni Regionali Campania: candidati, liste, exit poll, sondaggi e spoglio in tempo reale

Oggi si concluderanno le operazioni di voto per quanto concerne le elezioni regionali Campania per la scelta del nuovo consiglio regionale.Il Consiglio Regionale sarà costituito da 50...

In origine un monastero del XIII secolo, il 5 stelle lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi è un perfetto esempio di riqualificazione rispettosa e sapiente. La sua posizione a dir poco favorevole lo rende uno dei luoghi più suggestivi dell’intera Costiera.

La struttura domina dall’alto Amalfi e regala ai suoi ospiti un panorama unico al mondo. L’NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfidiretto da Giacomo Sarnataro, ha saputo affermarsi come una delle eccellenze del territorio.